Spider86 Posted August 7, 2011 Posted August 7, 2011 Salve a tutti ragazzi....sono sempre io in un nuovo post...sul meccanico di nuovo no comment....ormai vi chiedo a voi anche questo... Ho notato che dalla mia marmitta sua dell'et3,ovvero la sito a siluro,cadono gocce di olio nero dal forellino terminale della marmitta...miscela troppo grazza?troppo olio... Oppure causa che ancora nuova oppure altra c.......a meccanico.... Saluti, speriam bene. 0 Quote
alevespa50n Posted August 7, 2011 Posted August 7, 2011 miscela grassa la devi fare al 2%!! comunque qualche gocciolina e' sempre normale senno' che vespa sarebbe 0 Quote
juri Posted August 7, 2011 Posted August 7, 2011 miscela grassa la devi fare al 2%!!comunque qualche gocciolina e' sempre normale senno' che vespa sarebbe Quoto con alevespa50n!:ok: 0 Quote
primavera79 Posted August 7, 2011 Posted August 7, 2011 che getto max monti ? a quanti giri stiamo con la vite mix ? è una et3 originale?... 0 Quote
Recommended Posts