nicolag Posted August 7, 2011 Posted August 7, 2011 salve ragazzi vorrei sapere dove devono essere infilati i cavi dell'acceleratore e della frizione una volta fatti uscire dal manubrio...so che ci sono due buchi nel telaio subito sotto lo sterzo...quindi stando seduto sulla vespa quello dell'acceleratore va a destra o a sinistra? 0 Quote
juri Posted August 7, 2011 Posted August 7, 2011 salve ragazzi vorrei sapere dove devono essere infilati i cavi dell'acceleratore e della frizione una volta fatti uscire dal manubrio...so che ci sono due buchi nel telaio subito sotto lo sterzo...quindi stando seduto sulla vespa quello dell'acceleratore va a destra o a sinistra? Non ho capito bene la tua domanda:mah: 0 Quote
vesparolo Posted August 7, 2011 Posted August 7, 2011 ..so che ci sono due buchi nel telaio subito sotto lo sterzo...quindi stando seduto sulla vespa quello dell'acceleratore va a destra o a sinistra? Da come hai descritto la posizione dei due buchi mi par di capire che hai una Faro Basso e se è cosi il cavo del gas va a destra e quello della frizza va a sinistra. Se non è cosi, due foto valgon più di mille parole.... 0 Quote
nicolag Posted August 9, 2011 Author Posted August 9, 2011 la risposta che mi hai dato era proprio quello che volevo sapere...infatti avevo messo i fili in modo sbagliato quindi sia l'acceleratore che la frizione funzionavano male..ora il cavo della frizione funziona bene..xchè ho infilato il filo nel buco giusto riuscendo anche a collegarlo con il cavo della frizione presente vicino la ruota posteriore...diverso è invece il discorso x quanto riguarda l'acceleratore..perchè nn riesco a collegare il cavo con il carburatore...potete aiutarmi? 0 Quote
zichiki96 Posted August 9, 2011 Posted August 9, 2011 la risposta che mi hai dato era proprio quello che volevo sapere...infatti avevo messo i fili in modo sbagliato quindi sia l'acceleratore che la frizione funzionavano male..ora il cavo della frizione funziona bene..xchè ho infilato il filo nel buco giusto riuscendo anche a collegarlo con il cavo della frizione presente vicino la ruota posteriore...diverso è invece il discorso x quanto riguarda l'acceleratore..perchè nn riesco a collegare il cavo con il carburatore...potete aiutarmi? cioè? il cavo è corto? 0 Quote
architect Posted August 15, 2011 Posted August 15, 2011 Mette due foto con indicazioni, a parole non si capisce molto..... corrado 0 Quote
nicolag Posted August 26, 2011 Author Posted August 26, 2011 scusate il ritardo nella risposta ma avevo difficoltà ad accedere a internet...in pratica non riuscivo a collegare il cavo nn xchè era corto..ma xchè nn riuscivo a trovare il tubo giusto che collegasse il cavo dell' accelleratore al carburatore...cmq ho chiamato i meccanici di mauro pascoli e mi hanno spiegato come fare..quindi problema risolto... 0 Quote
Recommended Posts