Jump to content

Recommended Posts

Posted
A te viene in mente niente da postare? :ok::mavieni::mrgreen::ciao:

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

oggi nulla mare per me troppo caldo....... ho preferito stare in città....

non credo sia un argomento che interessa vero zio???????:risata::risata::risata:

:ciao::ciao::ciao:

Posted
Si ragazzi, la gente e' al mare e ha altro da pensare che alle vespe e a vr! :mrgreen:

spiaggia-donna-in-perizoma-300x216.jpg

hai ragione, oggi sono stato al mare e mi sono distratto un pò dalle vespe e da vr.

:Lol_5:

Posted
Si ragazzi, la gente e' al mare e ha altro da pensare che alle vespe e a vr! :mrgreen:

Infatti: io sono dietro una tastiera di uno studio, a non pensare al mare, mentre invece a VR sì... :roll:

:mrgreen:

Posted

Salgo ora dalla spiaggia, ed aspettando la cena :sbav: mi sono seduto sotto il porticato al fresco e leggo i post in VR.

Che meraviglia di vita .... peccato che 15 giorni l'anno sono davvero pochini. :cry:

Pazienza, intanto me li godo ....

:ciao: Gg

Posted
Ormai sei VRdipendente... :mrgreen:

...e a fine mese mettiti in treno e vieni a Milazzo!

Io parto domattina, ma per la Spagna: a Milazzo ci sarò dal 25 al 9 settembre! ;-)

:ciao:

Purtroppo ne sono consapevole... :azz: Ma meglio questa che altre droghe! :mrgreen:

PS: Se per te va bene ne parlo con Roberto e vedo se si può salire in Vespa! :vespone::mrgreen: