fede__sere Posted August 4, 2011 Posted August 4, 2011 salve a tutti,visto che con il tasto cerca ho trovato solo problemi di carburazione diversi dai miei vi scrivo ho una vespa 50 l modificata con il 130cc della polini,4 marce,campana del primavera,carburatore da 24,marmitta simonini. quando vado fa dei vuoti estremamente pesanti,ed a volte fa dei ritorni dalla marmitta. sotto il 24 c era il getto da 100 secondo voi che devo fare? grazie mille a tutti 0 Quote
sartana1969 Posted August 4, 2011 Posted August 4, 2011 salve a tutti,visto che con il tasto cerca ho trovato solo problemi di carburazione diversi dai miei vi scrivoho una vespa 50 l modificata con il 130cc della polini,4 marce,campana del primavera,carburatore da 24,marmitta simonini. quando vado fa dei vuoti estremamente pesanti,ed a volte fa dei ritorni dalla marmitta. sotto il 24 c era il getto da 100 secondo voi che devo fare? grazie mille a tutti che simonini hai? che 24 hai? che accensione hai? 0 Quote
Recommended Posts