alevespa50n Posted August 4, 2011 Posted August 4, 2011 come si vede i parastrappi si sono leggermente alzati e' originale piaggio grazie 0 Quote
Psycovespa77 Posted August 6, 2011 Posted August 6, 2011 Se i ribattini non si sono allentati più del dovuto e le molle sono buone,se la monti su un motoretto tranquillo ci vai avanti ancora un pò.Se però vuoi essere sicuro al 100% compra un kit parastrappi e lo sostituisci 0 Quote
alevespa50n Posted August 6, 2011 Author Posted August 6, 2011 ormai ho chiuso il motore con un 130 malossi.. speriamo bene almeno cinquemila chilometri dici che li faccio? 0 Quote
Psycovespa77 Posted August 6, 2011 Posted August 6, 2011 Ho viaggiato con campane in condizioni peggiori e mi è sempre andata bene ma la certezza matematica non c'è.L'unica cosa che puoi fare(oltre a cambiarla quando inizia a fare rumore)è cercare di usarla normalmente evitando grosse sollecitazioni al parastrappi(impennate e partenze a razzo). 0 Quote
alevespa50n Posted August 6, 2011 Author Posted August 6, 2011 grazie per la risposta se mi sai dire il rumore della campana che si sta rompendo mi fermoprima! 0 Quote
Recommended Posts