Vespista46 Posted August 2, 2011 Posted August 2, 2011 Oggi mi è stata data della roba per Vespa, presumibilmente proveniente da Vespa Hp 3 marce (non so se tutta). Mi interessava sapere se questi due statori sono 6 poli o in caso, che statori sono? 0 Quote
Special Dave Posted August 3, 2011 Posted August 3, 2011 Oggi mi è stata data della roba per Vespa, presumibilmente proveniente da Vespa Hp 3 marce (non so se tutta).Mi interessava sapere se questi due statori sono 6 poli o in caso, che statori sono? Sì,credo proprio siano degli statori 6 poli. Il 4 poli è differente.. Vuoi montarlo sul polini? Cambi l'albero o riconi il volano? 0 Quote
Vespista46 Posted August 3, 2011 Author Posted August 3, 2011 Il 4 poli sicuro non è perchè l'ho pure (che mi è stato sconsigliato). Ora ho il dubbio se sia 6 poli o qualche altra roba per Hp 3 marce. Cmq riconerei il volano, montandone uno Special, anche se prima voglio sapere come controllare che non sia cono 19. Mi è stato detto che ci sono dei volani Hp/V cono 19, ma identici al volano Hp. 0 Quote
Vespista46 Posted August 3, 2011 Author Posted August 3, 2011 Ecco le foto del volano. Come faccio a riconoscere che cono sia (so di alcuni volani Hp cono 19) e come tolgo quei puntini di ruggine interni senza rovinare il cono? Sono appena puntini... 0 Quote
Recommended Posts