antonio197 Posted August 2, 2011 Posted August 2, 2011 Vorrei acquistare una vespa 150 gl del 1963 la carrozzeria è in cattive condizioni, il motore da controllare e minuta di targa ma radiata con la relativa visura al PRA. Quanto mi costerebbe la reiscrizione ? inoltre dopo trattative il prezzo è rimasto intorno ai 1000( non è troppo) So che in ottime condizione ne dovrebbe valere 2000 grazie per i consigli e l'aiuto:ok: 0 Quote
GiPiRat Posted August 2, 2011 Posted August 2, 2011 Vorrei acquistare una vespa 150 gl del 1963 la carrozzeria è in cattive condizioni, il motore da controllare e minuta di targa ma radiata con la relativa visura al PRA.Quanto mi costerebbe la reiscrizione ? inoltre dopo trattative il prezzo è rimasto intorno ai 1000( non è troppo) So che in ottime condizione ne dovrebbe valere 2000 grazie per i consigli e l'aiuto:ok: Trovi tutto qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/407-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d-ufficio.html Ciao, Gino 0 Quote
Recommended Posts