superiho Posted July 30, 2011 Posted July 30, 2011 Ciao, ragazzi, stavo per montare il gruppo termico 47 Olimpia sulla mia PK 50 XL quando ne ho combinata una delle mie. La prima fascia entra che è un piacere, la seconda si rompe in due quando stava per entrare. Dove la trovo adesso una fascia (o magari due) uguale a quella che ho rotto? Qualcuno sa darmi una dritta su qualche marca alternativa che siano uguali a quelle del gruppo Olimpia 47 e su dove trovarle? Combino sempre danni..... Grazie anticipate a tutti. 0 Quote
alevespa50n Posted July 30, 2011 Posted July 30, 2011 FASCE PISTONE D.R. D. 47 PIAGGIO VESPA 50 - APE 50 | eBay per esempio.. basta cercare su ebay 0 Quote
superiho Posted July 30, 2011 Author Posted July 30, 2011 Grazie per la segnalazione. Sono uguali identiche a quelle della Olimpia (spessore, diametro ecc....)? 0 Quote
vespiaggio Posted July 30, 2011 Posted July 30, 2011 sono uguali. Oppure ti rivolgi a un'officina di rettifiche o un centro che vende pistoni. Non è di certo una gran tragedia, c'è di peggio nella vita 0 Quote
alevespa50n Posted July 30, 2011 Posted July 30, 2011 si sono uguali perchè dr e olympia sono la stessa marca 0 Quote
sartana1969 Posted August 1, 2011 Posted August 1, 2011 si sono uguali perchè dr e olympia sono la stessa marca non è che sono uguali perchè son della stessa marca si guarda la sezione della fascia, orco can si prende il calibro e si fanno 2 misure (anzi, ne basta una), assieme all'alesaggio si hanno tutti i dati per comprare le fasce nuove 0 Quote
Recommended Posts