sadovespa Posted July 30, 2011 Posted July 30, 2011 volevo sapere cosa posso mettere sotto il gl oltre al cilindro pinasco per farla andare un po di piu 0 Quote
volumexit Posted July 30, 2011 Posted July 30, 2011 volevo sapere cosa posso mettere sotto il gl oltre al cilindro pinasco per farla andare un po di piu Dipende da cosa cerchi, sulla mia ho montato la marmitta della sprint ed il carburatore del px, adesso non teme i px 150. 0 Quote
volumexit Posted August 4, 2011 Posted August 4, 2011 i rapporti hai lasciato i suoi Si, con una modifica cosi soft, non serve cambiare i rapporti. Vol. 0 Quote
DeXoLo Posted August 4, 2011 Posted August 4, 2011 Dipende da cosa cerchi, sulla mia ho montato la marmitta della sprint ed il carburatore del px, adesso non teme i px 150. Confermo, va come un missile la tua GL! 0 Quote
sadovespa Posted August 6, 2011 Author Posted August 6, 2011 grazie mille adesso devo aprire il motore ho gia il cilindro pinasco pero sto aspettando perche il mio ricambista sta aspettando dalla pinasco che arrivi l albero anticipato 0 Quote
volumexit Posted August 6, 2011 Posted August 6, 2011 grazie mille adesso devo aprire il motore ho gia il cilindro pinasco pero sto aspettando perche il mio ricambista sta aspettando dalla pinasco che arrivi l albero anticipato Per la GL? Non sapevo nemmeno che lo facessero. Vol. 0 Quote
sadovespa Posted August 8, 2011 Author Posted August 8, 2011 cosi mi ha detto il mio ricambista che è l albero anticipato per il gl e anche per il vbb 0 Quote
volumexit Posted August 8, 2011 Posted August 8, 2011 cosi mi ha detto il mio ricambista che è l albero anticipato per il gl e anche per il vbb Non mi risulta che la mazzucchelli faccia un albero anticipato per GL. Vol. 0 Quote
Recommended Posts