Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Motociclismo d’Epoca, consiglio

Buongiorno ragazzi,

vorrei chiedervi se qualcuno di voi è abbonato ho compra la rivista motociclismo d'epoca.

Dal sito della FMI alla pagina:

Riviste

c'è la possibilità di abbonarsi a delle riviste con degli sconti.

Sarei interessato appunto a motociclismo d'epoca, qualcuno lo compra ? Come lo trovate ?

Rosario.

Featured Replies

a me piace molto, la leggo da sempre, ha tante rubriche interessanti, prove, mercatini, guide all'acquisto, calendari dei raduni e mostre scambio.

però di vespe ce ne sono poche. :ciao:

e' una buona rivista, la acquisto regolarmente da quando e' nata (assieme a leggend bike,ruoteclassiche,auto d'epoca) ,ma preferisco prenderle in edicola cos'ì le ho prima e sopratutto il postino non si puo' divertire come fa con la manovella a spiegazzarle per farle entrare nella buca delle lettere....:ciao:

• Author
ma preferisco prenderle in edicola cos'ì le ho prima e sopratutto il postino non si puo' divertire come fa con la manovella a spiegazzarle per farle entrare nella buca delle lettere....:ciao:

pensa che a casa mia nonostante ci sia la buca delle lettere lui invece di piegare al meglio le buste grandi continua imperterrito a memoria mia ad infilarle tra il pavimento e la saracinesca...

Non è raro uscire/entrare con la macchina e stampare il disegno del battistrada sulla busta.... :nono::nono::nono:

a me piace molto, la leggo da sempre, ha tante rubriche interessanti, prove, mercatini, guide all'acquisto, calendari dei raduni e mostre scambio.

però di vespe ce ne sono poche. :ciao:

Però di pubblicità ce n'è tanta...eh...non come su Motociclismo ma

nel corso degli anni la rivista è diventata più "obesa" e, naturalmente,

più costosa.

Per quanto riguarda le Vespe ormai hanno fatto tutti i servizi e i dossier

(li ho tutti) e adesso manca solo la serie PK e la COSA, modelli ancora

poco appetibili, e il cerchio si chiude.

Moto Guzzi e/o Ducati, invece, regnano sovrani in ogni numero....

ecchedueppalle.....

• Author

Ho deciso di abbonarmi a questa rivista per avere qualcosa di rilassante interessante da leggere la sera.

Poi il fatto di arrivare a casa e magari trovare la copia appena arrivata è certamente cosa gradita.

In TV o ti abboni a sky e simili o vedi solo stupidaggini... sono davvero pochi i programmi interessanti (parlo per me chiaramente) a parte RAI 3 il resto lo trovo solo uno scopiazzare di qua e di la...

Aggiungo pure che sono alla ricerca di qualche moto d'epoca che non sia la vespa che ho già, ma aprirò un post a tal proposito.

Infatti oltre sky con i suoi innumerevoli canali e qualcosa della rai, il resto è tutto silicone...:cry:

• Author

ad oggi sui canali normali credo che peggio del grande fratello e tamarreide non esista nulla....

tornado alla rivista, in quattro edicole del mio paese non l'ho trovata, alla fine ho preso Riders di Ungaro.... come ha detto l'edicolante è una rivista "filosofica..:" :azz: