Jump to content

Recommended Posts

Posted

:mrgreen:

Oggi con immenso piacere, dopo tante visite (per lavoro) nella zona di Morciano, sono finalmente riuscito a prendere il caffè con Fricicchia....ovviamente a scrocco...:mrgreen::mrgreen::ok:

E' sempre un piacere prendersi una pausa caffè, anche se di pochi minuti con un Vespista...se poi è un amico di Vr ancora meglio!

Un abbraccio e....a buon rendere!;-):ciao:

Posted
Dalle mie parti vieni? Guarda che anche qua lo facciamo il caffè :ciao:

Purtroppo non ho molti clienti in zona....o meglio, ce li ho ma consegnamo direttamente con il camion ai magazzini centrali...

Sono capitato anni fa....fu un giro tremendo...:azz::azz:

Comunque Mirko un caffè prima o poi ce lo prendiamo....magari durante un tour o perchè no, un Vraduno!:ok:

Posted

Molto alettante....

ho però due problemi...

1. lavoro...:azz:
  2. non uso vespe altrui..(già distruggo le mie, figuriamoci se mi mettessi a usare quelle degli altri...:orrore:)

Spero l'anno prossimo di avere più tempo....forse si...cambieranno alcune cose, e forse dico forse riuscirò a fare finalmente un Vrraduno....:risata1:

Posted

E che è il WE? :mah::mrgreen:

Purtroppo/perfortuna non so dove prendere, e fine agosto sarà un periodo pieno di impegni...

Conservo comunque valido l'invito per un periodo più rilassato...:mrgreen::mrgreen:;-)

Posted
Molto alettante....

ho però due problemi...

1. lavoro...:azz:
  2. non uso vespe altrui..(già distruggo le mie, figuriamoci se mi mettessi a usare quelle degli altri...:orrore:)

Spero l'anno prossimo di avere più tempo....forse si...cambieranno alcune cose, e forse dico forse riuscirò a fare finalmente un Vrraduno....:risata1:

Gabriè sono solo scuse :mrgreen:... dai che ci divertiamo! ;-)!

:ciao: Pierluigi

Posted

Eccomi.....:oops:

E' un grande piacere constatare che incontrando i vespisti del forum

si ha la sensazione di conoscerli da una vita;

Gabriele, sei proprio come immaginavo. :-)

Quando ripassi da qui e magari abbiamo un po + di tempo:

prendiamo un altro caffettino, facciamo l'aperitivo, quattro chiacchere, ti faccio visitare sede del nostro club e facciamo un giro con le mie vespe :-)

Alla prossima. :ciao:

Posted
Eccomi.....:oops:

E' un grande piacere constatare che incontrando i vespisti del forum

si ha la sensazione di conoscerli da una vita;

Gabriele, sei proprio come immaginavo. :-)

Quando ripassi da qui e magari abbiamo un po + di tempo:

prendiamo un altro caffettino, facciamo l'aperitivo, quattro chiacchere, ti faccio visitare sede del nostro club e facciamo un giro con le mie vespe :-)

Alla prossima. :ciao:

e magari andiamo alle grotte di onferno...:mrgreen::ok:

purtroppo come sai anche tu, il nostro grande problema è il tempo....è un bene prezioso...ma limitato!;-):ciao: