matteo50fr Posted July 29, 2011 Posted July 29, 2011 ciao ragazzi ho bisogno di un aiutone perche' tra 15 giorni parto con il mio vespino e' vorrei provare a montarci il carburatore del 19 che un mio amico mi ha prestato... ad oggi la vespa e' 75 dr con marmitta sito a siluro... sono alle primissime armi e vorrei sapere se secondo voi potrei cambiarlo da me il carburatore...... ho visto un po' su internet i passi e tentero' di fare uguale sperando bene in cosa potrei trovare maggior difficolta secondo voi? un'altra cosa una volta montato quale migliorerie se ci sono trovero'... ciao e grazie 0 Quote
juri Posted August 6, 2011 Posted August 6, 2011 cambiare carburatore non e difficile anzi e molto facile....con il 19:19 devi anche cambiare il colletore.....migliorie ne troverai in potenza...poi senti cosa ti dicono i piu esperti :=) 0 Quote
giacomopontrelli Posted August 6, 2011 Posted August 6, 2011 devi anche montare il suo collettore da 19 0 Quote
Recommended Posts