Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

px 200 arcobaleno 1986 restaurato

vespa.jpg

Ho visto questo px, tutto restaurato e a 1800 euro, mi faceva gola ma il colore proprio non riesco a farmelo piacere (la riga sul cassettino piu' scura e' un' ombra), purtroppo dalla foto non si vede molto , il proprietario non sa dirmi che colore e' pero' sostiene che e' su maxmayer tipo originale.

pensavo fosse un rosso federale ma tende molto piu' a un rosa .

cosa ne pensate?

io vedo che si trovano anche a 2000 restaurate, sono piu;' dell' idea di aspettare un' altra proposta

Featured Replies

La calma è la virtù dei forti!!!!:mrgreen:

 

Aspetta e ancora aspetta....acquistare con il fiato sul collo fa commettere grandi errori:

 

Per quanto riguarda la vespa in foto io ti consiglierei di lasciar stare...il colore è orrendo oltre che non originale! La fodera sella, le frecce ed il cavalletto non sono orginali...è una vespa che non merita certo 1800 euro!

 

Secondo me anche se un po' vissute le trovi allo stesso prezzo (o poco più)...a meno che non riesci a trovare il colpo di fortuna!

 

P.S.: è vero che in vendita ci sono 200 a 2000 euro da restaurare ma si deve vedere se vengono vendute!

:ciao:

ciao,io un pensierino glielo farei è un 200 blocco arcobaleno e le condizioni in cui sta a quel prezzo direi che faresti un affarino...non è facile trovare un 200 px a sto prezzo...se sei davvero interessato non farti sfuggire questa offerta....il colore? potrai sempre cambiarlo no? :ok::ok::ok:

La calma è la virtù dei forti!!!!:mrgreen:

 

Aspetta e ancora aspetta....acquistare con il fiato sul collo fa commettere grandi errori:

 

Per quanto riguarda la vespa in foto io ti consiglierei di lasciar stare...il colore è orrendo oltre che non originale! La fodera sella, le frecce ed il cavalletto non sono orginali...è una vespa che non merita certo 1800 euro!

 

Secondo me anche se un po' vissute le trovi allo stesso prezzo (o poco più)...a meno che non riesci a trovare il colpo di fortuna!

 

P.S.: è vero che in vendita ci sono 200 a 2000 euro da restaurare ma si deve vedere se vengono vendute!

:ciao:

Hai pienamente ragione...ma di sti tempi chi ha un pezzo di ferro se lo fa pagare....

  • Author

hai ragione il colore l' avevo notato qui

COLORE AMICO

pero' visto dal vivo e' diverso, leggermente piu' scuro di quello che citi tu.

 

L' unica cosa buona e' motore rifatto ammortizzatori rifatti, ottimo stato, ma se dovessi riverniciarla tanto vale non e' meglio aspettare, ho visto gia' dei 200 a 2000 neri bianchi e altri colori molto piu' sobrii

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.