Marcadiego Posted July 26, 2011 Posted July 26, 2011 Ho questa domanda stupida che mi frulla per la testa: quando si entra in riserva in marcia cosa è consigliabile fare. Meglio girare il rubinetto e dare gas o fermarsi e spedalare? 0 Quote
Balzy Posted July 26, 2011 Posted July 26, 2011 Io giro il rubinetto in movimento, per qualche istante continua a strappare e poi riprende la marcia normalmente. 0 Quote
Uno Posted July 26, 2011 Posted July 26, 2011 dipende da dove e come... di solito giro il rubinetto.. e tiro legg l'aria... se ti succede come mi è successo oggi sorpassando un tir.. giro il rubinetto.. tiro legg l'aria... e prego.. 0 Quote
fringly Posted July 26, 2011 Posted July 26, 2011 sempre meglio, se ci si ricorda di mettere in riserva prima di esserci realmente.. onde evitare brutti inconvenienti!! pure a me è entrata in riserva mentro sorpassavo un camper in salita!! Ciao 0 Quote
Marcadiego Posted July 26, 2011 Author Posted July 26, 2011 Pure io faccio così! Però se non do gas si spegne! Non so se è una cosa bella dato che nel cilindro si crea uno smagrimento... 0 Quote
tommyramone Posted July 26, 2011 Posted July 26, 2011 Io giro il rubinetto in movimento, per qualche istante continua a strappare e poi riprende la marcia normalmente. Idem... 0 Quote
davide9309 Posted July 26, 2011 Posted July 26, 2011 Io lascio quasi sempre il rubinetto su riserva e controllo il livello della miscela aprendo il serbatoio. Proprio non sopporto l'idea che viaggiando si possa interrompere l'alimentazione, quindi anche la lubrificazione del cilindro. E se dovesse capitare ad un incrocio o in sorpasso (anche se in vespa c'è poco da sorpassare) sarebbe anche un po' pericoloso. 0 Quote
Echospro Posted July 26, 2011 Posted July 26, 2011 giro il rubinetto.. tiro legg l'aria... e prego.. :quote: :risata: Gg 0 Quote
zichiki96 Posted July 26, 2011 Posted July 26, 2011 giro il rubinetto.. tiro legg l'aria... e prego.. :risata::risata: 0 Quote
Marcadiego Posted July 26, 2011 Author Posted July 26, 2011 Se tiro l'aria a motore caldo la mia vespa si incavola e si spegne!non mi fiderei a girare con il rubinetto su riserva, poi mi dimentico e... A piedi! 0 Quote
Recommended Posts