antonio848 Posted July 22, 2011 Posted July 22, 2011 Salve, Sono nuovo del forum quindi ci tengo a salutare tutti... Ho un problema con il carburatore della mia p200e..l'ho smontato per dargli una pulitina e una volta rimontato come apro la levetta della benza mi esce benzina nella parte della ghigliottina...ho pensato al galleggiante ma nn è lui perchè sostituendolo non ho risolto il problema...Forse sarà lo spillo?? Cosa pensate che sia?? GRAZIE!! 0 Quote
piero58 Posted July 22, 2011 Posted July 22, 2011 Salve,Sono nuovo del forum quindi ci tengo a salutare tutti... Ho un problema con il carburatore della mia p200e..l'ho smontato per dargli una pulitina e una volta rimontato come apro la levetta della benza mi esce benzina nella parte della ghigliottina...ho pensato al galleggiante ma nn è lui perchè sostituendolo non ho risolto il problema...Forse sarà lo spillo?? Cosa pensate che sia?? GRAZIE!! Ricontrolla sara sicuramente lo spillo e mentre ci sei sostituiscilo con una nuovo, sicuramente la punta in gomma si sara indurita di conseguenza non chiude più. Comunque benvenuto su VR. Pierluigi 0 Quote
Recommended Posts