Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve sono riuscito a rimettere tutta originale la mia vnb4, ma adesso sono intoppato in questo inconveniente, ho portato a far cromare la parabola, e quando sono andato a rimettere il vetro non si riesce a ribattere la cornicetta della parabola sul vetro, perchè la cromatura l'ha indurita tantissimo!!!

Avete consigli su come posso fare?? vi allego delle foto!

110721_102139.jpg

110721_102151.jpg

Posted

Guarda ce ne sono 2/3 che cromano, sono andato da uno diverso che fa anche fosfatazione perchè dovevo fosfatare la cuffia, e zincare il telaietto sella... il costo è stato di 80 euro per:

Sabbiatura e zincatura telaietto sella

Sabbiatura e fosfatazione cuffia cilindro

Cromatura fanalino

A me è sembrato un'esagerazione, altre volte spendevo meno.

mi sembra di aver speso circa 40 euro per cromare la cornice faro e ripristinare il fanalino posteriore in zama...

manuel

Posted
Guarda ce ne sono 2/3 che cromano, sono andato da uno diverso che fa anche fosfatazione perchè dovevo fosfatare la cuffia, e zincare il telaietto sella... il costo è stato di 80 euro per:

Sabbiatura e zincatura telaietto sella

Sabbiatura e fosfatazione cuffia cilindro

Cromatura fanalino

A me è sembrato un'esagerazione, altre volte spendevo meno.

mi sembra di aver speso circa 40 euro per cromare la cornice faro e ripristinare il fanalino posteriore in zama...

manuel

grazie per la risposta Manuel, 80€ compreso anche la cornice faro e il fanalino posteriore non è tanto male..

Ciao Giuseppe

Posted
grazie per la risposta Manuel, 80€ compreso anche la cornice faro e il fanalino posteriore non è tanto male..

Ciao Giuseppe

No no, quella è stata un'altra volta da un zincaturificio differente!!

Gli 80 euro solo per le prime 3 cose elencate!