ruxt Posted July 21, 2011 Posted July 21, 2011 Salve sono riuscito a rimettere tutta originale la mia vnb4, ma adesso sono intoppato in questo inconveniente, ho portato a far cromare la parabola, e quando sono andato a rimettere il vetro non si riesce a ribattere la cornicetta della parabola sul vetro, perchè la cromatura l'ha indurita tantissimo!!! Avete consigli su come posso fare?? vi allego delle foto! 0 Quote
vsb1t Posted July 21, 2011 Posted July 21, 2011 purtroppo non so aiutarti, pero sarei curioso di sapere quanto costa dalle tue parti fare le cromature:ciao: 0 Quote
ruxt Posted July 21, 2011 Author Posted July 21, 2011 Guarda ce ne sono 2/3 che cromano, sono andato da uno diverso che fa anche fosfatazione perchè dovevo fosfatare la cuffia, e zincare il telaietto sella... il costo è stato di 80 euro per: Sabbiatura e zincatura telaietto sella Sabbiatura e fosfatazione cuffia cilindro Cromatura fanalino A me è sembrato un'esagerazione, altre volte spendevo meno. mi sembra di aver speso circa 40 euro per cromare la cornice faro e ripristinare il fanalino posteriore in zama... manuel 0 Quote
vsb1t Posted July 21, 2011 Posted July 21, 2011 Guarda ce ne sono 2/3 che cromano, sono andato da uno diverso che fa anche fosfatazione perchè dovevo fosfatare la cuffia, e zincare il telaietto sella... il costo è stato di 80 euro per: Sabbiatura e zincatura telaietto sella Sabbiatura e fosfatazione cuffia cilindro Cromatura fanalino A me è sembrato un'esagerazione, altre volte spendevo meno. mi sembra di aver speso circa 40 euro per cromare la cornice faro e ripristinare il fanalino posteriore in zama... manuel grazie per la risposta Manuel, 80€ compreso anche la cornice faro e il fanalino posteriore non è tanto male.. Ciao Giuseppe 0 Quote
ruxt Posted July 21, 2011 Author Posted July 21, 2011 grazie per la risposta Manuel, 80€ compreso anche la cornice faro e il fanalino posteriore non è tanto male.. Ciao Giuseppe No no, quella è stata un'altra volta da un zincaturificio differente!! Gli 80 euro solo per le prime 3 cose elencate! 0 Quote
ruxt Posted July 21, 2011 Author Posted July 21, 2011 Ho messo del silicone e non se ne parla più! 0 Quote
Recommended Posts