Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Racing Exhaust SIP ROAD "sport

Featured Replies

Secondo voi si può montare con la ruota di scorta?

 

Racing Exhaust SIP ROAD "sport | SIP-Scootershop.com

 

Ho cercato una risposta sul forum interno al sito di SIP senza trovare una risposta valida.

 

Non penso, ma lo spero.............mi piace tanto! :mrgreen:

 

I gusti sono gusti.....:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

Non monterei mai una marmitta del genere :oops::oops::oops::oops::oops:

 

Buona serata

  • Author
I gusti sono gusti.....:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

Non monterei mai una marmitta del genere :oops::oops::oops::oops::oops:

 

Neanch'io la tua dell'avatar! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

monta monta. ma appena ti pieghi tocca l'asfalto. questo perchè i cornetti sono molto inclinatri verso il basso in modo da far montare proprio la ruota di scorta.

  • Author
monta monta. ma appena ti pieghi tocca l'asfalto. questo perchè i cornetti sono molto inclinatri verso il basso in modo da far montare proprio la ruota di scorta.

 

Grazie :ok:

Grazie :ok:

la ruota di scorta ci sta,ma per togliere quella che hai sotto,se per caso fori o devi sostituirla la marmitta va tolta di sicuro,bella forse,ma fastidiosa.:noncisiamo:

ciao ranx

la ruota di scorta ci sta,ma per togliere quella che hai sotto,se per caso fori o devi sostituirla la marmitta va tolta di sicuro,bella forse,ma fastidiosa.:noncisiamo:

ciao ranx

 

 

si si, hai ragione ho scordato di dirlo. anche se i due collettori sembrano piu sottili dei soliti, potrebbe essere anche che si riesca a sfilarla perchè il copertone in genere tocca per un pezzetto e non vien via.

Neanch'io la tua dell'avatar! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Se la provi non la smonti più...Saund e prestazioni SUPER:Ave_2:

Comunque quella che sto usando la vedi in un altra foto......:ok:

Uso solo espansioni, mi piace il due t stile moto da cross :mavieni:

le padelle stile old america e affini le lascio ai crucci.:risata1::risata1::risata1:

Buona serata

  • Author

Uso solo espansioni, mi piace il due t stile moto da cross :mavieni:

le padelle stile old america e affini le lascio ai crucci.:risata1::risata1::risata1:

Buona serata

 

 

Mah, sarà che non avendo un motore spintissimo preferisco la coppia ai bassi giri e soprattutto ............

poter scendere i marciapiedi!:mrgreen:

Eppoi questa marmitta sembra un padellino ma è un'espansione!:roll:

 

Comunque si può montare.

Ho finalmente trovato delle foto della marmitta Sito retrò, quella non espansiva,

che pur avendo le pipette parecchio + lunghe si monta tranquillamente.

 

rexexhaust2.jpg

Rexexhaust1.jpg

Mah, sarà che non avendo un motore spintissimo preferisco la coppia ai bassi giri e soprattutto ............

poter scendere i marciapiedi!:mrgreen:

Eppoi questa marmitta sembra un padellino ma è un'espansione!:roll:

 

Comunque si può montare.

Ho finalmente trovato delle foto della marmitta Sito retrò, quella non espansiva,

che pur avendo le pipette parecchio + lunghe si monta tranquillamente.

 

rexexhaust2.jpg

Rexexhaust1.jpg

come si vede bene dalle foto,la ruota che hai sotto non la togli,a meno che non togli anche la marmitta, li non passa, pecato sarebbe nel tuo stile,ma tieni presente in caso di foratura o di sostituzione della gomma di doverla sempre togliere,se proprio la vuoi mettere portati come atrezzi una 17 e martello con scalpello per toglierla sulla strada in caso di sfiga che fori!

ciao ranx

  • Author
come si vede bene dalle foto,la ruota che hai sotto non la togli,a meno che non togli anche la marmitta, li non passa, pecato sarebbe nel tuo stile,ma tieni presente in caso di foratura o di sostituzione della gomma di doverla sempre togliere,se proprio la vuoi mettere portati come atrezzi una 17 e martello con scalpello per toglierla sulla strada in caso di sfiga che fori!

ciao ranx

 

Hai ragione Ranx, sicuramente per la Sito della foto;

ma calcola che le pipette della SIP sono di un terzo + corte, spero abbastanza per sfilare la ruota.

Almeno secondo le mie misurazioni estrapolate dalle foto,......speriamo bene. :roll::oops::mrgreen:

L'ho comperata, quando arriverà vi saprò dire.

:ciao:

Hai ragione Ranx, sicuramente per la Sito della foto;

ma calcola che le pipette della SIP sono di un terzo + corte, spero abbastanza per sfilare la ruota.

Almeno secondo le mie misurazioni estrapolate dalle foto,......speriamo bene. :roll::oops::mrgreen:

L'ho comperata, quando arriverà vi saprò dire.

:ciao:

Lo spero per la tua comodità in caso di sfigazza nera, ricordati di controllare la carburazione a manetta se è un po piu espasiva come dici tu bisognera ingassare un po per ottimizare il tutto qualche punto sul getto del massimo.Per provarla potresti passare da noi a trovarci!!!

ciao

Grande fricicchia!!

anche io ho preso la sip road e deve arrivarmi a breve... come detto al raduno a morciano prima avevo la JL Right Hand e devo dire che a differenza delle espansioni, tirava molto anche ai bassi per non parlare degli alti.. e anche un ottimo sound..!! unica pecca ma per me fondamentale è che si tocca ad ogni curva.. :( e quindi l'ho rotta e ho ancora da aggiustarla.. nel frattempo ho messo la padella originale ma non va per niente.. aspetto anche io la sip road modello normale!!

speriamo che renda quello che dicono!

:lol:ciao Nick chiedi a Superasso se ti fa una espadella! quella sono sicuro che è una bomba per te!!:ok:

già chiesto ranx, ma purtroppo mi sa che c'è una lunga fila per la sua espansione!!

:testate:forse fra qualche lustro riesco ad averne una per me!:mogli: ha impigato mesi di prove e gioni a saldare e risaldare ma gli è riuscita bene ma ora gli è venuta la nausea del canello e delle lamiere chisa quando gli passa!!:Ave_2::Ave_2:

  • Author
ha impigato mesi di prove e gioni a saldare e risaldare ma gli è riuscita bene ma ora gli è venuta la nausea del canello e delle lamiere chisa quando gli passa!!:Ave_2::Ave_2:

 

Ha ha ha ha ha ha :sbonk::sbonk::sbonk:

Che grande!!!

me l'immagino, cannello alla mano, in preda alla follia creativa!!!:applauso::applauso::applauso:

Grande fricicchia!!

anche io ho preso la sip road e deve arrivarmi a breve... come detto al raduno a morciano prima avevo la JL Right Hand e devo dire che a differenza delle espansioni, tirava molto anche ai bassi per non parlare degli alti.. e anche un ottimo sound..!! unica pecca ma per me fondamentale è che si tocca ad ogni curva.. :( e quindi l'ho rotta e ho ancora da aggiustarla.. nel frattempo ho messo la padella originale ma non va per niente.. aspetto anche io la sip road modello normale!!

speriamo che renda quello che dicono!

 

Ciao,Nick ho intenzione di prenderla anch'io per il p200e originale ,nè approfitto :roll: per chiederti come và (quando la monterai)e le tue impressioni.a presto :ok:

Ciao,Nick ho intenzione di prenderla anch'io per il p200e originale ,nè approfitto :roll: per chiederti come và (quando la monterai)e le tue impressioni.a presto :ok:

 

Io la monto da un po' di tempo, e per la 200 la trovo meglio della sito padellino ed anche della plus.

Ti da coppia ai bassi ed ai medi, murando un po agli alti, ma questo dipende anche dalla tua configurazione di motore.

Appena riesco vorrei prendere da Mega una "megadella" ottimizzata per il mio motore ... sempre che Mega sia disposto a farmela. :lol:

 

:ciao: Gg

Io la monto da un po' di tempo, e per la 200 la trovo meglio della sito padellino ed anche della plus.

Ti da coppia ai bassi ed ai medi, murando un po agli alti, ma questo dipende anche dalla tua configurazione di motore.

Appena riesco vorrei prendere da Mega una "megadella" ottimizzata per il mio motore ... sempre che Mega sia disposto a farmela. :lol:

 

:ciao: Gg

 

Cioè hai la SIP road? Va meglio della sitoplus? E come rumore?

Io avevo la sito plus e tenendo conto della sua natura di espansione un po' sui generis, ritengo abbia un buon rendimento, e soprattutto un'estetica molto discreta... però fa un frastuono insopportabile! Odio le marmitte troppo rumorose, anche perché il mio pinascone è già molto rumoroso di suo a livello meccanico... adesso ho un padellino svuotato, ha i suoi limiti in allungo ma per il resto è davvero OK, però sto facendo un pensierino alla SIP road.

Cioè hai la SIP road? Va meglio della sitoplus? E come rumore?

Io avevo la sito plus e tenendo conto della sua natura di espansione un po' sui generis, ritengo abbia un buon rendimento, e soprattutto un'estetica molto discreta... però fa un frastuono insopportabile! Odio le marmitte troppo rumorose, anche perché il mio pinascone è già molto rumoroso di suo a livello meccanico... adesso ho un padellino svuotato, ha i suoi limiti in allungo ma per il resto è davvero OK, però sto facendo un pensierino alla SIP road.

 

Veramente!!!! Il rumore della Plus è esagerato e aumenta con l'utilizzo!!! :orrore:

Per il resto la plus è un buon scarico a livello di prestazioni e di estetica.

La sip road la trovo sufficientemente silenziosa, performante ed esicamente "invisibile" ad occhio non esperto.

Anche la sip road un po' mura in alto, ma sotto ed ai medi spinge da paura (per una semiespansione ovviamente), e per me che prediligo le trasformazioni "invisibili" è veramente ottima.

Come ti dicevo vorrei prenderne una da Mega che mi sembra veramente competente, ma per ora uso la sip che mi soddisfa parecchio.

 

 

:ciao: Gg

  • Author
Odio le marmitte troppo rumorose, anche perché il mio pinascone è già molto rumoroso di suo a livello meccanico... adesso ho un padellino svuotato, ha i suoi limiti in allungo ma per il resto è davvero OK, però sto facendo un pensierino alla SIP road.

 

Io sono nella tua stessa situazione, avevo sul motore originale la Sito Plus e mi trovavo benissimo, montando il Pinascone la Plus faceva un rumore terribile con picchi di risonanza "imbarazzanti".:roll:

Ora l'ho venduta e monto un padellino svuotato da me e devo dire che funziona molto bene ai bassi giri ma meno bene agli alti, la vespa vibra di + che con la Plus e prende giri + lentamente.

Ora proverò la SIP e poi ti saprò dire. ;-)

:ciao:

Veramente!!!! Il rumore della Plus è esagerato e aumenta con l'utilizzo!!! :orrore:

Per il resto la plus è un buon scarico a livello di prestazioni e di estetica.

La sip road la trovo sufficientemente silenziosa, performante ed esicamente "invisibile" ad occhio non esperto.

Anche la sip road un po' mura in alto, ma sotto ed ai medi spinge da paura (per una semiespansione ovviamente), e per me che prediligo le trasformazioni "invisibili" è veramente ottima.

Come ti dicevo vorrei prenderne una da Mega che mi sembra veramente competente, ma per ora uso la sip che mi soddisfa parecchio.

 

 

:ciao: Gg

 

posso chiederti la tua configurazione?

posso chiederti la tua configurazione?

 

Faccio prima a dirti quello che non ho modificato!! :mrgreen:

Ti elenco le modifiche più significative

GT 210 Malossi con Travaseria abbassata e modificata, testa Home Made su base USA, Albero Mazzucchelli C60, Carburatore modificato su base SI 24 (alesato a circa 26) con filtro T5, Carter con condotti raccordati e sabbiati, Frizione Home Made su base 8 molle a 5 dischi e reggispinta, Vespatronic con ventola parmakit e Tracer (questìultimo fatto modificare a Elven su mie specifiche) , scarico SIP, .... e mille altre cosette.

Tanta roba, ma se vedi il motore sembra un 200 originale. :mavieni:

 

:ciao: Gg

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.