Jump to content

Recommended Posts

Posted

Nonostante abbia già inviato quattro domande mi presento solo ora

Mi chiamo Federico, ho 16 anni,odio scrivere messaggi come i miei coetanei,uso il cellulare molto raramente e non so scrivere un sms, quindi io e la mia generazione non ci capiamo affatto; e sono di Villanova, una "ridente" cittadina sotto a Tivoli (dove frequento il liceo scientifico) nella quale sono riuscito a contare circa altre 18 vespa oltre alla mia.

Sono un felice possessore di una vespa 50 special dell'81 acquistata da papà nel '91 e che mi ha gentilmente concesso 3 anni fa e nello stesso anno è stata fatta riverniciare di bianco.

Mi ricordo che quando ero più piccolino mi faceva fare i giretti stando in piedi sulla pedana; e pensare che adesso sono io a farlo a portare mio fratello!

Sebbene abbia 30 anni l'unico grande intervento che è stato fatto è quello della riverniciatura, il motore non è stato mai aperto se non per verificare la cilindrata (75 cc) e va che è una meraviglia! Se la temperatura è buona parte al primo colpo senza neanche tirare lo starter.

Dato che le chiedete spesso ho pensato di mettere delle foto appena fatte dell' "alivespa" come la chiama papà.

 

http://img221.imageshack.us/img221/1592/sam0661.jpg

 

http://img21.imageshack.us/img21/8027/sam0662.jpg

 

http://img231.imageshack.us/img231/8429/sam0663l.jpg

 

http://img221.imageshack.us/img221/3742/sam0664ug.jpg

 

http://img88.imageshack.us/img88/5838/sam0665o.jpg

 

Ah, dimenticavo, mio nonno ha anche una bella Ape mp600 del '77

Posted

ciao appassionato vespa...non preoccuparti se non sei in linea con la generazione odierna..il cell.usalo con parsimonia e vedrai che saranno poi loro ad imitarti...e poi tu hai la vespa50..vuoi mettere??:crazy:

Posted

Ehilà, saluti Federico!

Grazie per la bella presentazione e per le foto, e complimenti per la bellissima special!

L'unico neo per un anti-tappetino come me è appunto il tappetino ma sono gusti, l'ho portato anch'io per molti anni.

 

E sì, anch'io vorrei vedere qualche foto della LAPA AUTOIMPENNANTE :-)

(non fare caso, è un riferimento a un post esilarante che girava sul forum qualche tempo fa...)

Un saluto, a presto

:ciao:

Posted

grazie a tutti

domani metto una foto dell'ape che tra l'altro dal 77 a oggi non è mai stata riverniciata ed ha resistito a ben 3 cappottamenti e 2 botte sulla fiancata

Posted

 

L'unico neo per un anti-tappetino come me è appunto il tappetino ma sono gusti, l'ho portato anch'io per molti anni.

 

 

:ciao:

 

purtroppo o per fortuna il carrozziere ha passato di sua iniziativa uno strato di antirombo sulle pedane (o papere come si dice da queste parti) e perciò adesso ho le pedane dall'aspetto ruvido che sono decisamente antiestetiche e che quindi copro con un tappetino

Posted
Posted
non preoccuparti se non sei in linea con la generazione odierna

 

non è che mi preoccupo tanto l'amico appassionato e invidioso perchè la vespa 50 ce l'ha suo zio e non gliela vuole dare l'ho trovato

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Create New...