Vai al contenuto

Olio per miscela: meglio sintetico, semisintetico o minerale


Totonnino
 Share

Recommended Posts

forse leggermente inclinata la ruota...........

Saranno consumati i tamponi in gomma del braccio portamotore

per cui sta con ...scappellamento a dx e ti struscia alla chiappa.

nb la sella mi sta sverniciando la scocca

Spessora di piu i 2 tamponi che trovi alla base della sella...dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, qui non si trova più l'olio Selenia, da nessuna parte.

Sto esaurendo la scorta, oggi ho vuotato nel serbatoio l'ultima mezza boccia rimasta.

Al supermercato dietro casa ho trovato il castrol tts a 9,90, che faccio? Prendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

a 9,90 si trova anche su e-bay......... bisogna ammortizzare le spese di spedizione!!! ovvero proporre, per acquisti di più litri, un'esenzione delle stesse!!!! Io ho comprato l'ACT evo Castrol a 7,50 compresa spedizione. 6 litri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma che strano quel copriventola. Sembrerebbe come se ci fosse un secondo copriventola sovrapposto. Perchè non provi a svitare le viti?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Al supermercato dietro casa ho trovato il castrol tts a 9,90, che faccio? Prendo?

Io ci ho girato per un anno e mezzo col TTS... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al supermercato dietro casa ho trovato il castrol tts a 9,90, che faccio? Prendo?

Io ci ho girato per un anno e mezzo col TTS... ;-)

 

tempo fa sentivo da un tipo che lavora in un'officina di moto che il TTS venduto ai supermercati è diverso e quindi di qualità inferiore rispetto a quelli venduti dai ricambisti. Ecco perchè costano meno. Io non ci credo molto, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ditemi, sopratutto il " povero pazzo", è Vespa? Io credo di si anche se la matricola si legge VSL 1M...... La E non è perfetta!!!!!

 

Ok, è vespa, ma questo mezzo mi racconta qualcosa di particolare.

 

Mai visto quel copriventola, è quello che mi aveva tratto in inganno per il motore cosa, fai come dice Senatore, per favore, smonta SOLO il copriventola e facci vedere meglio .

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

fiuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!! a me sembra tutto a posto......

 

E' perfetta, senza passeggero a bordo sembra che sia leggermente fuori asse ma credo che sia l'ammortizzatore ,forse non originale ed un pochino duro ma, se provi a far montare in sella uno che pesa 60Kg più o meno , vedrai che perfezione.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Al supermercato dietro casa ho trovato il castrol tts a 9,90, che faccio? Prendo?

Io ci ho girato per un anno e mezzo col TTS... ;-)

 

tempo fa sentivo da un tipo che lavora in un'officina di moto che il TTS venduto ai supermercati è diverso e quindi di qualità inferiore rispetto a quelli venduti dai ricambisti. Ecco perchè costano meno. Io non ci credo molto, voi che dite?

 

Il meccanico moto è anche un ricambista? Se sì si spiega tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Secondo me quel copriventola piglia aria uguale, visto che sulla Cosa ha l'asola aperta sul davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

 

Mai visto quel copriventola, è quello che mi aveva tratto in inganno per il motore cosa, fai come dice Senatore, per favore, smonta SOLO il copriventola e facci vedere meglio .

 

Grazie

Come mai visto? Pare che sia di Cosa, almeno così dice Marben in un altro post.

All'inizio, tu stesso, non avevi detto che ti sembrava ci fosse l'itero motore della Cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mai visto quel copriventola, è quello che mi aveva tratto in inganno per il motore cosa, fai come dice Senatore, per favore, smonta SOLO il copriventola e facci vedere meglio .

 

Grazie

Come mai visto? Pare che sia di Cosa, almeno così dice Marben in un altro post.

All'inizio, tu stesso, non avevi detto che ti sembrava ci fosse l'itero motore della Cosa?

 

Moltissime cosa hanno il copriventola come quello del PX, questo mi pareva strano, non vespa, forse cosa ma, così attentamente, non l'avevo mai analizzato.

 

Bello però no? Chissà se piglia meglio aria o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...