Vai al contenuto


nuovo ammortizzatore carbone, guardate!


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

per quanto riguarda questi ammo, sicuri che carbone non abbia fatto una gran cavolata?cambiare completamente standard e fasca di mercato epr chi è abituato a competere con altri tipi di ammo è sempre rischioso. ora tra questi, bitubo e sip quale scegliereste?

 

:azz:

 

come mi hai scritto in pm, sono di parte e quindi non posso risponderti..., ma termino anche xè non vale la pena aggiungere altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz:

 

come mi hai scritto in pm, sono di parte e quindi non posso risponderti..., ma termino anche xè non vale la pena aggiungere altro..

 

chiedevo solo una valutazione oggettiva..chiaro che sei di parte, ma questo secondo me è solo un un punto in piu per rendere la discussione non banale.d'altraparte se si è aperto un topic in un forum è anche per discuterne.in ogni caso la cosa che chiedevo in particolare è che dato che oggettivamente a pochi importerà che l'ammo si adatta a piu motocicli in quanto non credo che uno si metta a montare-smontare l'ammo per fare una volta a settimana nel raro caso in cui disponesse di entrambi i mezzi, se e quanto incide nel prezzo questo particolare che in realtà fa solo comodo a chi li produce, perchè invece di avere due prodotti distinti ne ha uno solo. quindi una unica linea di produzione..

 

p.s. perchè col prezzo di va ot? si apre un post per pubblicizzare qualcosa ma il prezzo è fuoriluogo? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente perchè non è il forum vendo.

 

e non li vendo io ma il costruttore, io lo facevo unicamente x cortesia ma mi defilo subito senza problema alcuno.

 

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora chiudo, in attesa di valutare meglio il tutto, capire se il topic è una semplice news o è finalizzata ad altro e per evitare polemiche varie.

 

Per tutti: quando notate qualcosa che secondo voi è anche semplicemente strano in un post, segnalate il messaggio con il triangolino.

 

Tutto lo staff riceverà in automatico la vostra segnalazione, potrà valutarne la rilevanza ed eventualmente intervenire.

 

Vi sarete resi utili al forum nel migliore dei modi.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...