Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

la mia 50 special!

salve a tutti! per chi non mi ha ancora conosciuto, o visto la mia presentazione,sono Davide e ho 16 anni e sono di Faenza (RA) e ho appena acquistato la mia prima Vespa 50 Special del 1979...esattamente immatricolata il 16/10/1979!

restaurata a fine del 2010 è tutta originale, tranne per la marmitta Sito simil-originale!

http://www.vesparesources.com/gallery/browseimages.php?do=member&catid=&imageuser=45017&searchid=&orderby=title&direction=ASC&cutoffdate=-1

a voi i commenti!! che colore è poi???

PS scusate...ho messo il link, perchè se mettevo le immagini dalla mia gallery tenevano mezza pagina...piano piano sto cominciando a capire il funzionamento di questo forum...scusate ancora!!

Featured Replies

• Author

ecco ho corretto!! ora si dovrebbero vedere...ho messo il link della mia gallery!!

• Author

nessun commento proprio??? vabbè sarà per un'altra volta...

• Author

grazie ad entrambi!! il colore è Rosso Katmandù giusto??

proprio bella! :ok:

però togli il tappetino che ti rovina le pedane...

• Author
proprio bella! :ok:

però togli il tappetino che ti rovina le pedane...

c'avevo già pensato...perchè poi il pezzettino sul tunnel rimane scostato di 1 dito e non mi piace troppo...

• Author

c'è da dire però che l'ho comprata già così...io non c'ho fatto niente sù, se non per reimmatricolarla e fare la targa a 6 cifre...è stato quasi un affare! restaurata a fine 2010...motore revisionato, frizione nuova, marmitta nuova, albero nuovo, tutti i bulloni nuovi, sella, cavalletto, portaoggetti nuovo...unica pecca...il parafango anteriore strisciava nello scudo con conseguente graffiatura dello scudo e del parafango...parafango regolato bene e non striscia più...se ho un po' di tempo ritocco lo striscio nel parafango, dato che nello scudo è coperto dall'ombra del parafango :mrgreen:

c'è da dire però che l'ho comprata già così...io non c'ho fatto niente sù, se non per reimmatricolarla e fare la targa a 6 cifre...è stato quasi un affare! restaurata a fine 2010...motore revisionato, frizione nuova, marmitta nuova, albero nuovo, tutti i bulloni nuovi, sella, cavalletto, portaoggetti nuovo...unica pecca...il parafango anteriore strisciava nello scudo con conseguente graffiatura dello scudo e del parafango...parafango regolato bene e non striscia più...se ho un po' di tempo ritocco lo striscio nel parafango, dato che nello scudo è coperto dall'ombra del parafango :mrgreen:

bella vespa e come ha fatto a regolare il parafango?

• Author
bella vespa e come ha fatto a regolare il parafango?

in pratica, avevano messo una rondella in più tra parafango e forcella, nel bullone, quello verso lo scudo...cavata quella, allentato l'altro bullone e allentata la vite a testa tonda a taglio nella parte destra del parafango e si è spostato un po'...ora è a 2mm dallo scudo... tirato bene tutto e via...adesso sta lì fermo!