vsb1t Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 quest annuncio mi sembra proprio assurdo: VESPA GS 150 160 LEVA COMMUTATORE LUCI SIEM ORIGINALE | eBay:crazy: 0 Quote
PANZ Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 in realtà il prezzo fa discutere però è il pezzo rotto o mancante dai devioluce delle GS per i quali chiedono molto di più qualc'uno per completare il restauro della sua Vespa potrebbe anche fare la pazzia 0 Quote
vsb1t Posted July 1, 2011 Author Posted July 1, 2011 in realtà il prezzo fa discutere però è il pezzo rotto o mancante dai devioluce delle GS per i quali chiedono molto di più qualc'uno per completare il restauro della sua Vespa potrebbe anche fare la pazzia Ho dei dubbi se quella leva possa essere montata su un devioluci a cui manca, cmq stiamo parlando di un asta il prezzo potrebbe anche aumentare, e in vari siti ne ho trovati di nuovi e a marchio siem a una 40ina di euri.. Ne ho anche comprato uno. 0 Quote
Recommended Posts