Vai al contenuto



Rosso tenerife originale vespa 50 special


Vespe
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho una vespa 50 special del 77 e la sto riverniciando ma il colore originale rosso tenerife risulta diverso da quello che ho adesso.

Ho allegato le foto della mia vespa e di una vespa nuova originale come mai il rosso tenerife è diverso?

2008109222211_v50special1.jpg

vespa2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quindi la mia non è un colore originale?

Sono andato in un negozio di vernici e partendo da un colore che sembrava identico lo abbiamo modificato ma dopo vari tentativi non siamo riusciti a trovare il colore uguale.

Che colore potrebbe essere secondo voi?

37423_1404906416231_1639526523_960445_4681767_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un arancio qualsiasi... Di sicuro non ha un codice visto che l'avete fatto facendo varie prove...

Scusa ma non potevi andare col codice e ti facevi fare il colore in base a quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi il mio messaggio di prima ti ho detto che il tuo è l'arancio 1.298.5835. prova a guardare su database telai qua su vespa resource e selezioni la 50 special prima o seconda serie e guardi i colori!!ok??

 

Ma tu almeno sai che colore è l'835??? :azz:

Te lo dico io, è un amaranto!!!

Precisamente questo

COLORE AMICO - Zoom

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche se fosse un arancio, cosa ti da la certezza che sia identico a quello della vespa del nostro amico??? La foto?

Sai quante tonalità di arancio si possono fare? Un infinità!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LEGGI bene tu io ho scritto 1.298.5835. no come hai detto tu 835 ehh dai leggi bene!

 

Quello che hai scritto tu è il codice max meyer... Le ultime 3 cifre di quel codice corrispondono all'originale piaggio... Non cambia una cippa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

così c'è scritto su database e così ho scritto !!

 

Ragazzo .Djgonz ha ragione...non puoi dire con esattezza il codice colore da una foto...

Se poi tu sapessi che lui fa il carrozzaio, converresti con me che sa quel che dice..;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzo .Djgonz ha ragione...non puoi dire con esattezza il codice colore da una foto...

Se poi tu sapessi che lui fa il carrozzaio, converresti con me che sa quel che dice..;-):ciao:

va bene comunque quell'arancio è un mischione di colori non ha un codice se ha detto che ha provato a mischiare molti colori!!:ciao::crazy:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato nel database e il colore 1.298.5835. nella special non esiste.

Comunque ho chiesto al vecchio proprietario se sapeva dirmi il codice ma ha detto che è un colore originale della super sprint che non ho trovato da nessuna parte visto che la 90 ss la facevano solo blu pavone e rosso.

In ogni caso qualunque sia il colore dovrebbe essere originale in base a quanto mi ha detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato nel database e il colore 1.298.5835. nella special non esiste.

Comunque ho chiesto al vecchio proprietario se sapeva dirmi il codice ma ha detto che è un colore originale della super sprint che non ho trovato da nessuna parte visto che la 90 ss la facevano solo blu pavone e rosso.

In ogni caso qualunque sia il colore dovrebbe essere originale in base a quanto mi ha detto.

 

ti ha detto una cavolata perchè la ss l'arancione se lo sogna.. poi questo è un arancio come tutti gli altri ....ma l'hai colorata tu o il vecchio proprietario??se l'ha colorata il proprietario prima fatti dire se ha usato il colore max meyer ok?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

secondo me è l'arancio della 50 l

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...