NERO Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 bààà che significa annullato:mah: Vespa Moto e Scooter usato - In vendita Vercelli 0 Quote
zichiki96 Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 questo l'ha acquistata usate, e il cdp del vecchio proprietario è stato annullato in motorizzazione per motivi collezionistici 0 Quote
senatore Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 Mah, sarà ma a me la faccenda puzza!!! Parlo del prezzo della vespa, non del complementare. Solo 1.500 euro per sto gingillo??? :mah: Non so perchè poi, ma la vespa in questione, assomiglia tanto a quella di un mio amico. Anzi, mo gli mando un PM! 0 Quote
Meganoide Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 mi sa che questo vuole solo ricaricarsi il cell 0 Quote
NERO Posted July 1, 2011 Author Posted July 1, 2011 Mah, sarà ma a me la faccenda puzza!!!Parlo del prezzo della vespa, non del complementare. Solo 1.500 euro per sto gingillo??? :mah: Non so perchè poi, ma la vespa in questione, assomiglia tanto a quella di un mio amico. Anzi, mo gli mando un PM! infatti.....meganoide mi sà che ricaricare il cell non proprio il suo scopo ma ma raccimolare qualche soldino in piu'...... 0 Quote
senatore Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 Nero, com'iè u fatt? Rispondi a meganoide e citi il mio messaggio??? :mah: 0 Quote
NERO Posted July 1, 2011 Author Posted July 1, 2011 Nero, com'iè u fatt? Rispondi a meganoide e citi il mio messaggio??? :mah: per te era l'"infatti..... meganoide mi sà che ricaricare il cell non proprio il suo scopo ma ma raccimolare qualche soldino in piu'......:mah:" con una virgola avrei risolto il tutto:risata::risata::risata: senatore c si fiscal.....!!!.:risata: 0 Quote
senatore Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 senatore c si fiscal Dici? Il fatto è che non ci stavo capendo ma mazza! Mah, va beh, come vuoi tu. 0 Quote
NERO Posted July 1, 2011 Author Posted July 1, 2011 Dici?Il fatto è che non ci stavo capendo ma mazza! Mah, va beh, come vuoi tu. effettivamente non sono stato chiarissimo:azz: 0 Quote
duecentorally Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 Mah, sarà ma a me la faccenda puzza!!!Parlo del prezzo della vespa, non del complementare. Solo 1.500 euro per sto gingillo??? :mah: Non so perchè poi, ma la vespa in questione, assomiglia tanto a quella di un mio amico. Anzi, mo gli mando un PM! none, no.... effettivamente fa paura per quanto le somigli, ma non è lei.... (lei riposa al fresco nel garage...) 0 Quote
Meganoide Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 meno male, ma resta cmq il prezzo un po' strano, qualcuno l'ha contattato? magari sta all'estero e.... 0 Quote
Afry19 Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 ho già visto quelle foto, sono sicuro! le ho viste qui su vr ma non ricordo dove... me ne sono accorto dal ambiente della terza foto... mi è molto familiare... 0 Quote
Recommended Posts