francesco4x4 Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 Ragazzi solo voi mi potete aiutare ! sapete che diametro è il clacson della vespa super 150 del 66???? Misurando col calibro la sede da una parte all'altra sembra di 80 mm può essere che questo modello monti un clacson così grande? Ho provato quello della 50 n sempre del 66 ed è troppo piiccolo ... Grazieeeeeee... 0 Quote
Vespa979 Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 Metti una foto,....non vorrei che avessero allargato il foro , quello della 50 monta perfettamante sulla super... 0 Quote
francesco4x4 Posted June 30, 2011 Author Posted June 30, 2011 Nò è più piccolo .... Il foro è quello suo non è stato toccato . Può essere che ci siano stati modelli con fori diversi? 0 Quote
volumexit Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 Nò è più piccolo .... Il foro è quello suo non è stato toccato . Può essere che ci siano stati modelli con fori diversi? Scaricati dalla sezione download il catalogo ricambi. Ho visto che ci sono piu tipi di clacson ed il modello dipende dal numero di telaio. Vol. 0 Quote
Recommended Posts