TwinSpark Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 Salve a tutti, sul mio nuovo PX vorrei montare le frecce arancioni e il fanale posteriore del vecchio px entrambi con la plastica nera e non cromata...quelli nuovi non mi piacciono...volevo sapere come si fà a togliere il fanale posteriore, ci si accede bene? Saluti, Federico 0 Quote
massimax Posted July 1, 2011 Posted July 1, 2011 smonti le viti e via...non è che i voglia tanto. è come cambiare la lampadina, ma smonti tutto quanto pezzo dopo pezzo 0 Quote
TwinSpark Posted July 4, 2011 Author Posted July 4, 2011 però il fanale ha delle viti che si tolgono da dentro la scocca da dietro insomma, vero? 0 Quote
Afry19 Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 basta togliere tutto e usare le stesse viti sull'altro fanale dietro le viti hanno dei dadini che dovrai tenete fermi... 0 Quote
TwinSpark Posted July 4, 2011 Author Posted July 4, 2011 Molto grazie! Quanto spenderò di 4 frecce e fanale post completi??? 0 Quote
Recommended Posts