Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ritrovamenti .....

Certo alle volte sarebbe meglio trovare SOLDI :risata1: ma bisogna accontentarsi anche di queste piccole cose ................... nel bauletto della pancia ovviamente chiuso e bloccato senza chiave, del mio nuovo acquisto (presto foto VNB5) ecco cosa trovo !!!

dimenticati li per 25 anni circa, cioè da quando questa "chiappona" è stata conservata !!

IMG_20110629_123543.jpg

IMG_20110629_123625.jpg

Featured Replies

Ti è andata ancora bene...

 

Con un'amico in una VBA abbiam trovato un topone gigante :sbonk:

 

 

Pensa che si è fatto il carico sul furgone più tutto il viaggio (60km), più lo scarico dal furgone senza muoversi...

Ha proprio voluto farci lo scherzo finchè non abbiamo aperto lo sportello :rabbia:

dai posta al più presto foto!se avessi trovato soldi sarebbero stati in lire!:crazy:

 

esattamente quello che è successo a me, quando dopo circa 7 anni andai a riprendere il mio px che avevo scambiato con un mio vicino di casa....

 

la cosa carina era che i soldi erano miei... li avevo lasciati nel bauletto quando la scambiai

QUATTROCENTO LIRE a pezzi di 100 lire..... :roll::roll::roll::roll:

Ti è andata ancora bene...

 

Con un'amico in una VBA abbiam trovato un topone gigante :sbonk:

 

 

Pensa che si è fatto il carico sul furgone più tutto il viaggio (60km), più lo scarico dal furgone senza muoversi...

Ha proprio voluto farci lo scherzo finchè non abbiamo aperto lo sportello :rabbia:

 

Era vivo?! :orrore: ma da dove era entrato?!

Era vivo?! :orrore: ma da dove era entrato?!
E' la stessa domanda che mi sto ponendo in questo momento...:mah:
sara' stato un parente di gipirat.....:ok: io mi sono dovuto accontentare del nido nel sotto serbatoio.......

:risata::risata::risata::risata:

 

:ciao::ciao::ciao:

Anche io quando ho restaurato il PX ho scomodato un abusivo che viveva sotto al cupolino del manubrio

PICT1129.jpg

PICT1130.jpg

Era vivo?! :orrore: ma da dove era entrato?!

 

 

Vivissimo.... è scappato subito velocissimo sotto il basculante di un garage di un vicino :roll:

 

 

 

Dev'essere entrato proprio dalla finestrella... si era fatto una bella cuccetta con tanto di pezzi di giornale e paglia povero...

Sfrattato da casa sua! :mrgreen:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.