Jump to content

Recommended Posts

Posted

Certo alle volte sarebbe meglio trovare SOLDI :risata1: ma bisogna accontentarsi anche di queste piccole cose ................... nel bauletto della pancia ovviamente chiuso e bloccato senza chiave, del mio nuovo acquisto (presto foto VNB5) ecco cosa trovo !!!

dimenticati li per 25 anni circa, cioè da quando questa "chiappona" è stata conservata !!

IMG_20110629_123543.jpg

IMG_20110629_123625.jpg

Posted

Ti è andata ancora bene...

Con un'amico in una VBA abbiam trovato un topone gigante :sbonk:

Pensa che si è fatto il carico sul furgone più tutto il viaggio (60km), più lo scarico dal furgone senza muoversi...

Ha proprio voluto farci lo scherzo finchè non abbiamo aperto lo sportello :rabbia:

Posted
dai posta al più presto foto!se avessi trovato soldi sarebbero stati in lire!:crazy:

esattamente quello che è successo a me, quando dopo circa 7 anni andai a riprendere il mio px che avevo scambiato con un mio vicino di casa....

la cosa carina era che i soldi erano miei... li avevo lasciati nel bauletto quando la scambiai

QUATTROCENTO LIRE a pezzi di 100 lire..... :roll::roll::roll::roll:

Posted
Ti è andata ancora bene...

Con un'amico in una VBA abbiam trovato un topone gigante :sbonk:

Pensa che si è fatto il carico sul furgone più tutto il viaggio (60km), più lo scarico dal furgone senza muoversi...

Ha proprio voluto farci lo scherzo finchè non abbiamo aperto lo sportello :rabbia:

Era vivo?! :orrore: ma da dove era entrato?!

Posted
Era vivo?! :orrore: ma da dove era entrato?!

Vivissimo.... è scappato subito velocissimo sotto il basculante di un garage di un vicino :roll:

Dev'essere entrato proprio dalla finestrella... si era fatto una bella cuccetta con tanto di pezzi di giornale e paglia povero...

Sfrattato da casa sua! :mrgreen: