Jump to content

Recommended Posts

Posted
un futuro vespista

Se non lo ammazza prima il babbo... Quello non è sistema per portare un pupo così piccolo in giro sulla vespa, nemmeno per pochi metri. :nono:

Posted
Se non lo ammazza prima il babbo... Quello non è sistema per portare un pupo così piccolo in giro sulla vespa, nemmeno per pochi metri. :nono:
Concordo, le mani del papà erano occupate, bastava un non nulla perchè potesse scivolare...:nono::roll:
Posted

:orrore:

Troppo piccolo :nono:

Io ho portato una bimba di 7 anni in piedi sulla pedana in un parcheggio condominiale e già mi sentivo sul filo della denuncia e mi vedevo le mazzate della mamma se le fosse successo qualcosa :nono:

Posted
:orrore:

Troppo piccolo :nono:

Io ho portato una bimba di 7 anni in piedi sulla pedana in un parcheggio condominiale e già mi sentivo sul filo della denuncia e mi vedevo le mazzate della mamma se le fosse successo qualcosa :nono:

perche sul filo della denuncia??

la legge dice che per portare qualcuno basta che il bambino abbia almeno 5 anni;-)

Posted
perche sul filo della denuncia??

la legge dice che per portare qualcuno basta che il bambino abbia almeno 5 anni;-)

Ma dice anche che dovrebbe stare correttamente seduto sull'apposito sedile.

Comunque se portare una bimba più grandicella ma soprattutto in piedi sulla pedana è ancora accettabile (da piccolo mio zio mi ha portato in giro un sacco di volte nello stesso modo) anche solo fare manovra con un pupo così piccolo e in posizione tanto precaria è da arresto. Senza se e senza ma.

Posted

Sul filo della denuncia nel senso della madre :Lol_5:

E' sempre una responsabilità avere a che fare con i bambini, non puoi mai prevedere cosa combineranno :mrgreen:

E' una bimba alla quale la mia ragazza fa da tata e ha insistito tantissimo per fare un giro sulla mia Vespetta :yeah: però vai a spiegarlo alla mamma "me l'ha chiesto lei" se succede qualcosa :roll:

Anche solo un ginocchio sbucciato... di più non poteva succedere andavo praticamente con i piedi per terra :lol:

Posted

Aggiungo.... il mio primo giro in Vespa (la mia) con mio nonno nella via davanti al suo giardino e in piedi sulla pedana è il ricordo più bello è l'emozione più bella che mi ha dato una Vespa :mrgreen:

Muoversi all'aperto, senza lamiere intorno.... mi sembrava di volare.... me lo ricordo come fosse stamattina.... ero in piedi, in mezzo alla strada e senza sforzo ci muovevamo piano piano con quel borbottio bellissimo di sottofondo... quando il motore saliva un po' di giri e cominciavo a sentire l'aria fresca in faccia.... tac.... mio nonno metteva la seconda.... breeeeeeem..... bellissimo..... UNA MAGIA!

Credo di essermi innamorato della Vespa in quel preciso istante :rulez:

Posted

beh certo non è molto serio il padre che porta il bimbo in giro cosi' ma non mi pare che abbia fatto chissà quale giro a quale velocità......

comunque per vespuccia che chiedeva che moto era, è difficile dirlo trattandosi di modelli per l'estero e quindi differenti in molti particolari dalle nostrane, pero' sembrerebbe un t5......

:ciao::ciao::ciao:

Posted
Aggiungo.... il mio primo giro in Vespa (la mia) con mio nonno nella via davanti al suo giardino e in piedi sulla pedana è il ricordo più bello è l'emozione più bella che mi ha dato una Vespa :mrgreen:

Muoversi all'aperto, senza lamiere intorno.... mi sembrava di volare.... me lo ricordo come fosse stamattina.... ero in piedi, in mezzo alla strada e senza sforzo ci muovevamo piano piano con quel borbottio bellissimo di sottofondo... quando il motore saliva un po' di giri e cominciavo a sentire l'aria fresca in faccia.... tac.... mio nonno metteva la seconda.... breeeeeeem..... bellissimo..... UNA MAGIA!

Credo di essermi innamorato della Vespa in quel preciso istante :rulez:

:ok:Sono daccordo con te.. il + bel ricordo della vespa è proprio l aver "viaggiato" da piccoli in piedi sulla pedana!! e xme sono passati 40anni!!

Ciao

Posted
ma quella che vespa era??

E' uno di quei px diffusi nei mercati sudamericani, (e probabilmente anche da altre parti). Il manubrio così a me piace moltissimo.