schimiro Posted June 21, 2011 Posted June 21, 2011 Non ho potuto partecipare, ma mi sono rifatto. Perchè Vespa è divertirsi in un viaggetto in solitaria insieme a papà anche solo a qualche chilometro da casa con un pacco di patatine e un'aranciata... Questa foto ne è la prova.... 0 Quote
verel Posted June 21, 2011 Posted June 21, 2011 Di la verità che guidava lui e tu facevi da passegero! 0 Quote
schimiro Posted June 21, 2011 Author Posted June 21, 2011 Di la verità che guidava lui e tu facevi da passegero! premessa: lo so che non è corretto, ma ancora è piccolo per reggersi da solo dietro, quindi lo tengo avanti in mezzo alle mie gambe. Lui è addetto al cicalino e alla chiave di accensione. I suoi compiti sono: -suonare ogni volta che incrociamo un conoscente (in un paese piccolino potete ben immaginare quante volte suona...) -spegnere la moto nelle discese (perchè come dice lui a motore spento è più bello...) e accendere il quadro a fine discesa.... Insomma un futuro vespista... 0 Quote
vespa r102 Posted June 21, 2011 Posted June 21, 2011 premessa: lo so che non è corretto, ma ancora è piccolo per reggersi da solo dietro, quindi lo tengo avanti in mezzo alle mie gambe. Lui è addetto al cicalino e alla chiave di accensione. I suoi compiti sono: -suonare ogni volta che incrociamo un conoscente (in un paese piccolino potete ben immaginare quante volte suona...) -spegnere la moto nelle discese (perchè come dice lui a motore spento è più bello...) e accendere il quadro a fine discesa.... Insomma un futuro vespista... insegnali tutto quello che sai:ok: 0 Quote
fringly Posted June 21, 2011 Posted June 21, 2011 premessa: lo so che non è corretto, ma ancora è piccolo per reggersi da solo dietro, quindi lo tengo avanti in mezzo alle mie gambe. Lui è addetto al cicalino e alla chiave di accensione. I suoi compiti sono: -suonare ogni volta che incrociamo un conoscente (in un paese piccolino potete ben immaginare quante volte suona...) -spegnere la moto nelle discese (perchè come dice lui a motore spento è più bello...) e accendere il quadro a fine discesa.... Insomma un futuro vespista... Sono i ricordi +belli!! Mi ricordo a distanza di 40anni di quando mio zio mi portava in piedi sulla pedana!! Ciao a tutt e 2:ciao: 0 Quote
PISTONE GRIPPATO Posted June 21, 2011 Posted June 21, 2011 premessa: lo so che non è corretto, ma ancora è piccolo per reggersi da solo dietro, quindi lo tengo avanti in mezzo alle mie gambe. Lui è addetto al cicalino e alla chiave di accensione. I suoi compiti sono: -suonare ogni volta che incrociamo un conoscente (in un paese piccolino potete ben immaginare quante volte suona...) -spegnere la moto nelle discese (perchè come dice lui a motore spento è più bello...) e accendere il quadro a fine discesa.... Insomma un futuro vespista... Grandioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:applauso::applauso: 0 Quote
lucavs1 Posted June 21, 2011 Posted June 21, 2011 :ok: anch'io faccio fare dei bei giretti a mia figlia 0 Quote
Recommended Posts