Cianca Posted June 20, 2011 Posted June 20, 2011 il mio px non vuole sapere di girare agli alti. strattona sembra che non arriva benzina. -avevo il 100 e ho messo il 102 poi il 105, niente stesso problema - sostituito la centralina con quella della cosa, tutto uguale - aperto il serbatoio e provato a far fare un giro diverso al tubo, niente praticamente uguale -cambiato candela con una denso seminuova ne ho altre oltre alla champion ho anche ngk..credo gia di aver provato...tutto come prima. -soffiato il carburatore. niente tutto uguale mi è rimasto lo statore e misurare per bene il tubo ma credo che sia 57 cm. il diametro è 7mm interno quindi ok. fra poco metto un video con il sonoro per farvi sentire che cosa fa esattamente. Il gruppo termico è un 151. dopo la terza agli alti a gas spalancato strattona poi tolgo il gas e torna ok ma appena tiro ripete il problema :testate: giuro birra pagata a chi risolve il problema ciao a tutti e scusate 0 Quote
gian-GTR Posted June 20, 2011 Posted June 20, 2011 ma sei sempre qui :nono: :risata: scherzo.... io avevo lo stesso identico problema ed era lo spillo conico che si incastrava con il galleggiante e non faceva affluire la benzina abbastanza rapidamente... cambiato quello e verificato il galleggiante tutto é andato a posto... se ho ragione la birra devi portarmela in PX a marsiglia!!! 0 Quote
Cianca Posted June 20, 2011 Author Posted June 20, 2011 allora......la birra te la spedisco se hai ragione:sbonk: ho aumentato i getti e ecco il risultato un pochino meglio ma fa fatica a salire fluida di terza e 4 ascoltate vi prego e aiutatemi. YouTube - 20062011002.3gp 1 prima del taglio e con getto 105 YouTube - carb dopo taglio tubo.3gp 2 dopo il taglio del tubo di circa 4 cm con getto 108 e stretta della vite di 1/4 di giro. dopo un po che andavo si è spenta e ho dovuto tirare l'aria per poter andare ma da come si sente nel video potevo andare solo in seconda e con aria tirata 3 improvvisamente togliendo l'aria la vespa andava come prima e cioè bene fino a gas spalancato poi non piu :Ave_2: 0 Quote
vespiaggio Posted June 20, 2011 Posted June 20, 2011 qui ci sono due cose da fare: controllare che arrivi il giusto flusso di benzina, dopodichè 1) tentare la pulizia ad ultrasuoni del carburatore 2) provare un altro carburatore di cui si è sicuri del corretto funzionamento. 0 Quote
gian-GTR Posted June 20, 2011 Posted June 20, 2011 qui ci sono due cose da fare: controllare che arrivi il giusto flusso di benzina, dopodichè 1) tentare la pulizia ad ultrasuoni del carburatore2) provare un altro carburatore di cui si è sicuri del corretto funzionamento. :quote::quote: senza dimenticare di fare la prova dello spillo... ciao 0 Quote
Cianca Posted June 22, 2011 Author Posted June 22, 2011 :applauso: Gian Gtr birra offerta dalla casa:mrgreen: Preso dalla disperazione ho cambiato candela e spillo e soffiato di nuovo il carburatore. Ho preso un altro spillo nuovo e la vespa va sale regolare e ho raggiunto senza intoppi i 100 kmh poi ho tolto il gas...quindi incrociando le dita Problema risolto con lo spillo nuovo quello che avevo montato era difettoso. Si puo chiudere grazie a tutti!!! Gian verrò a marsilia prima o poi in vespa!!! 0 Quote
gian-GTR Posted June 22, 2011 Posted June 22, 2011 :applauso: Gian Gtr birra offerta dalla casa:mrgreen:Preso dalla disperazione ho cambiato candela e spillo e soffiato di nuovo il carburatore. Ho preso un altro spillo nuovo e la vespa va sale regolare e ho raggiunto senza intoppi i 100 kmh poi ho tolto il gas...quindi incrociando le dita Problema risolto con lo spillo nuovo quello che avevo montato era difettoso. Si puo chiudere grazie a tutti!!! Gian verrò a marsilia prima o poi in vespa!!! :risata1::risata1: 0 Quote
Recommended Posts