Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Museo Mauro Pascoli

Ragazzi, chi di voi è andato a visitarlo? Ne vale la pena? So che il "padrone di casa" è una persona molto affabile e disponibile (lasciam perdere i prezzi allucinanti dei pezzi di ricambio:azz:, questo è un altro discorso:mrgreen:).

Featured Replies

fai benissimo a visitarlo e' stupendo,io ci sono stato diverse volte in quanto ho acquistato personalmente i ricambi per le mie vespozze e ogni volta l'ho visitato gratuitamente.

  • Author
fai benissimo a visitarlo e' stupendo,io ci sono stato diverse volte in quanto ho acquistato personalmente i ricambi per le mie vespozze e ogni volta l'ho visitato gratuitamente.
Ti ringrazio per la risposta, il 15 luglio sarò lì. ;-)
Ti ringrazio per la risposta, il 15 luglio sarò lì. ;-)
:ciao: quando sarai lì prenditi il tempo necessario...... perchè solo dopo il terzo giro del percorso riuscirai ad assaporare il piacere di vedere tutto quel ben di "Dio" :mavieni::ok:;-)
  • Author
:ciao: quando sarai lì prenditi il tempo necessario...... perchè solo dopo il terzo giro del percorso riuscirai ad assaporare il piacere di vedere tutto quel ben di "Dio" :mavieni::ok:;-)
Certo, una mezza giornata verrà dedicata alla mia passione:-) La mia fidanzata l'ho contagiata (meno male va, non ho usato nessun potere magico:mrgreen:), quindi, sarà un piacere anche per lei.
  • 3 weeks later...
  • Author

Appena rientrato da Ravenna, posterò non appena possibile le foto (ne avrò fatte un centinaio) che ho scattato, vi anticipo soltanto che per un appassionato di Vespa, il Museo di Pascoli non può non essere visitato ;-)

Grazie per renderci partecipi di questa meraviglia, mi piacerebbe andare anche a me...magari presto.

Posso chiederti una cortesia? potresti mandarmi la foto della GTR ad alta definizione al mio ind di posta elettronica?

Grazie mille.

P.S.: cambriagiuseppe@gmail.com

  • Author
Grazie per renderci partecipi di questa meraviglia, mi piacerebbe andare anche a me...magari presto.

Posso chiederti una cortesia? potresti mandarmi la foto della GTR ad alta definizione al mio ind di posta elettronica?

Grazie mille.

P.S.: cambriagiuseppe@gmail.com

Lo faccio subito ;-)
  • Author
sembra più interessante di quello di Pontedera.......
Chi è andato sia a Pontedera che al Museo Pascoli, dice la stessa cosa ;-) A settembre andrò a farmi un giretto della Toscana e ti potrò dare un'opinione personale.

abitando a rimini e o per lavoro o per tempo libero passo spesso a ravenna e moltissime volte mi fermo a fare un giro ed è sempre un'emozione fantastica :applauso:

Chi è andato sia a Pontedera che al Museo Pascoli, dice la stessa cosa ;-) A settembre andrò a farmi un giretto della Toscana e ti potrò dare un'opinione personale.

 

Resti deluso fidati,poche Vespe e vogliono farti credere che le frullo siano la naturale evoluzione delle vere Vespe.....però i modelli da gara sono interessanti,se devi venirci apposta resti deluso,se vieni per farti una giratina a Pisa,Firenze e Lucca e poi in serata capiti li può anche starci,io e il Tocco eravamo armati a starci una mattinata e in meno di un ora si era visto tutto :azz::azz:

:ciao:

  • Author
Resti deluso fidati,poche Vespe e vogliono farti credere che le frullo siano la naturale evoluzione delle vere Vespe.....però i modelli da gara sono interessanti,se devi venirci apposta resti deluso,se vieni per farti una giratina a Pisa,Firenze e Lucca e poi in serata capiti li può anche starci,io e il Tocco eravamo armati a starci una mattinata e in meno di un ora si era visto tutto :azz::azz:

:ciao:

No no, salgo per farmi un giro della Toscana meridionale, prenoteremo un agriturismo sulle colline senesi e da lì ci sposteremo, mi sa tanto che i giudizi sono quasi tutti negativi e molto probabilmente non ci andremo, dalle foto che vidi da qualche parte, sembra un museo abbastanza spoglio, ci sono tutti i modelli senza fotografie dell'epoca. :mah:

Beato te, che bella esperienza deve essere stata per un vespista, ma dimmi piuttosto e il magazzino ricambi è davvero ben fornito come si dice? Si potevano aquistare anche vespe restaurate e non?:ciao:

...che bella esperienza deve essere stata per un vespista...

 

Eh... credo anche io! Mi sa che mi organizzerò per farci un giro (anche se la zona intorno a Ravenna mi evoca brutti ricordi amorosi...)!

 

90132d1311173661-museo-mauro-pascoli-dscn0568.jpg

 

Che meraviglia questa! Ma che colore è? E' una 50 Prima Serie? ;-)

  • Author
Beato te, che bella esperienza deve essere stata per un vespista, ma dimmi piuttosto e il magazzino ricambi è davvero ben fornito come si dice? Si potevano aquistare anche vespe restaurate e non?:ciao:
Sono stato nel magazzino ricambi, è parecchio grande, ho comprato giusto una fesseria perchè ho già le vespe ok, non mi sono informato se avevano o meno vespe da vendere ma ritengo di no. ;-)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.