Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

motore v1m

ho un motore v1m numero 11xxx privo del gruppo termico,sapete se monta quello radiale o quello normale?grazie

Featured Replies

• Author

grazie, ma tutti i motori v1m hanno il gruppo radiale oppure fino al numero 16000 del 48?

Puoi starne certo fino al 16000 poi si passa al cilindro normale montato sulle ultime v1t ad inizio 49. quindi a domanda rispondo no. Non tutti i vm1 montano il radiale

Ciao

• Author

grazie delle delucidazioni,ancora domande,mi sembra che la ventola nei motori radiali fosse con le alette molto alte,io ho una ventola che ho visto nei motori dal v11 fino al v32,mi sbaglio?inoltre il copriventola ha le alette chiuse come quello della 98,ho visto invece che il v1m monta quello con le alette aperte,è possibile sia uscito cosi? grazie

• Author

il copriventola della 98 non è uguale a quello della v1t e differisce per il tipo di alette che sono piu' aperte nel v1m

• Author

se guardi su vespa tecnica 1 ci sono le foto ed è evidente,dalla 4* serie della 98 il copriventola cambia,ecco perche i tuoi sono uguali,tu hai una 4*serie,io invece mi ritrovo con il copriventola della 98 fino alla terza serie,con le alette molto chiuse

appunto. quindi si accavallano e versioni precedenti a parte, si accomuna a quello del 48. l'anomalia è montto sul tuo vm1

• Author

infatti è anomalo,secondo me è stato montato dopo da qualcuno che pensava fossero tutti uguali,senti dato che stiamo in argomento io cercavo il collettore,quello con 2 prigionieri,hai idea dove lo posso trovare?