Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

problem col cuscinetto albero cambio 50 1*serie

salve ragazzi , ho preso una gabbia rulli da 22 16 10 da mettere al carter x l'albero del cambio della mia vespa 50n (prima serie sportello piccolo) ma nn va ,servirebbe un 20 16 10 esiste?? e comunque nn sono sicuro, sembra che ci sia gia una sede x i soli rullini in un vano da "28 ...possibile?? potrebbe essere che devo prendere un 28 16 ?? ma dove lo posso trovare??aiutatemi che sono 2 giorni che cerco cuscinetti invano.

grazie

sede cuscinetto carter x albero cambio 001.jpg

Featured Replies

ciao anch'io ho il solito problema e non riesco a togliere la parte esterna.... la gabbietta con i rulli viene via ed è in buone condizione... un vecchio meccanico del piaggio center mi ha detto che se non sono arrugginiti e sono in buono stato vanno benissimo... mi ha detto anche di stare attento nel riaccoppiare i carter perche potrebbe sfilarsi... una bella ingrassata ovvia il problema :ok:

una questua, te la solita gabbia o camicia esterna dei rulli dell'albero motore come l'hai levata? non riesco a metterci niente per sfilarla...:nono: ciao :-)