vespologo Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Ciao a tutti, ho letto le varie discussioni in questa sezione ma non ho trovato nulla in merito a questo evento Foto Vespisti da mare a mare - 1 di 1 - Bologna - Repubblica.it Fortunatamente mi trovo a Bologna e, lavoro permettendo, vorrei tanto assistere a queto evento, solo che oltre alla data non sono riuscito a reperire ulteriori informazioni. Qualcono ne sà qualcosa? Soprattutto sul tragitto che seguiranno... :ciao: 0 Quote
ujaguarpx125 Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 http://www.vespaclubfaenza.it ecco qua! ciao Marco 0 Quote
vespologo Posted June 17, 2011 Author Posted June 17, 2011 Perfetto :lol::lol: Grazie mile Marco 0 Quote
nick89 Posted June 17, 2011 Posted June 17, 2011 io ci sarò!! mi sono iscritto circa un mese fà e proprio adesso (tra circa un'ora) sono in partenza!! direzione muraglione - forlì e milano marittima pernottamento hotel crystal e sabato mattina partenza chiunque di voi partecipasse mi troverà! Nick 0 Quote
Recommended Posts