zichiki96 Posted June 15, 2011 Posted June 15, 2011 Esiste un assicurazione che mi assicuri il mio 50 senza asi o fmi a prezzi convenienti, magari con la tessera di un vespa club in provincia di Lecce o comunque vicino a Casarano Gipi,babila,senatore,oludtras che siete del salento aiutatemi voi, per mo la meno cara è stata 292 € :testate: Non la voglio iscrivere asi o fmi per due motivi: -comprare i carter giusti -aspettare e mi serve ora Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno 0 Quote
GiPiRat Posted June 15, 2011 Posted June 15, 2011 Esiste un assicurazione che mi assicuri il mio 50 senza asi o fmi a prezzi convenienti, magari con la tessera di un vespa club in provincia di Lecce o comunque vicino a Casarano Gipi,babila,senatore,oludtras che siete del salento aiutatemi voi, per mo la meno cara è stata 292 € :testate: Non la voglio iscrivere asi o fmi per due motivi: -comprare i carter giusti -aspettare e mi serve ora Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno 292 euro è il prezzo più basso che sento da un anno a questa parte! Secondo me, se non la vuoi iscrivere al R.S. FMI, difficilmente troverai un'offerta migliore! Ciao, Gino 0 Quote
zichiki96 Posted June 15, 2011 Author Posted June 15, 2011 292 euro è il prezzo più basso che sento da un anno a questa parte! Secondo me, se non la vuoi iscrivere al R.S. FMI, difficilmente troverai un'offerta migliore! Ciao, Gino 292 compreso l'assicurazione sull'infortunio del conducente, quindi è buono? 0 Quote
CAPO Posted June 15, 2011 Posted June 15, 2011 allora la mia l'ho assicurata tramite l'"helvetia" ho una 125 primavera e pago 125 euro l'anno.... il mio vespa club è affiliato al vespa club d'italia!!!!vedi se ci sono agenzie helvetia nella tua citta e fai un preventivo!!!! fammi sapere 0 Quote
zichiki96 Posted June 15, 2011 Author Posted June 15, 2011 allora la mia l'ho assicurata tramite l'"helvetia" ho una 125 primavera e pago 125 euro l'anno....il mio vespa club è affiliato al vespa club d'italia!!!!vedi se ci sono agenzie helvetia nella tua citta e fai un preventivo!!!! fammi sapere ma la tua è 125 0 Quote
Babila Posted June 15, 2011 Posted June 15, 2011 Davide guarda che a quel prezzo deve quasi considerarsi ''conveniente''... le assicurazioni stanno limitando sempre più le polizze per moto e ciclomotori, addirittura l'agenzia cui vado da oltre vent'anni ininterrottamente, da qualche mese non stipulano più nessun tipo di polizza per i veicoli a due ruote... vedi te... 0 Quote
zichiki96 Posted June 15, 2011 Author Posted June 15, 2011 Davide guarda che a quel prezzo deve quasi considerarsi ''conveniente''... le assicurazioni stanno limitando sempre più le polizze per moto e ciclomotori, addirittura l'agenzia cui vado da oltre vent'anni ininterrottamente, da qualche mese non stipulano più nessun tipo di polizza per i veicoli a due ruote... vedi te... ora giro qualche altra assicurazione e poi vedo il da farsi. Ciao Alberto 0 Quote
Recommended Posts