Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Faro basso del '57

Salve a tutti!

Volevo presentarvi la mia prima vespa!

E' una VN2T del 1957, come l'ho vista mi ci sono innamorato e l'ho portata a casa!!!

Spero vi piaccia!

 

Eccola:

 

Immagine 319.jpg

Immagine 316.jpg

Immagine 317cop.jpg

Immagine 318.jpg

Featured Replies

Spettacolare!

Vi assicuro che dal vivo è ancora più bella!!

Quando l'ho vista di persona... che ve lo dico a fare!!

Stupenda!!!!

Salve a tutti!

Volevo presentarvi la mia prima vespa!

E' una VN2T del 1957, come l'ho vista mi ci sono innamorato e l'ho portata a casa!!!

Spero vi piaccia!

 

Eccola:

 

[ATTACH]87822[/ATTACH][ATTACH]87823[/ATTACH][ATTACH]87824[/ATTACH][ATTACH]87825[/ATTACH]

 

bella :applauso:

un vn2 colorato azzurrino con selle marroni,clacson non suo ,molle cromate....se l'hai pagata il "giusto" va bene.:ok:

 

 

 

Ma qualcosa bisogna correggere :

 

1) Il colore non mi sembra il suo, che io sappia di quel colore non è mai esistita.

Il suo è il grigio

Vespa 125 VN2 1957

Inizio VN2T 096570

Fine VN2T n. 0125600

Vernice Grigio 15081

Fondo Rosso Opaco 10055M

 

2) selleria : deve essere nera con dietro al targhetta aquila continentale

3) togli il tappetino

4) non si vede bene ma il faro posteriore deve essere quello piccolo senza stop, mentre te hai quello di una vnb.

5) telaio della sella deve essere nero o brunito :mah: ma in ogni modo non cromato

6) il cavalletto mi pare che non sia il suo

7) il clacson deve essere nero e di diverso disegno

 

Metti foto migliori e mettine molte di più :ciao:

un vn2 colorato azzurrino con selle marroni,clacson non suo ,molle cromate....se l'hai pagata il "giusto" va bene.:ok:

 

 

Quanto sarebbe il "giusto"?

Così giusto da capire se si è fatto un buon affare.....

in quelle condizioni non la pagherei più di 1500€ sapendo che è da riverniciare :ciao:

 

Se me la trovi a quel prezzo nelle stesse condizioni me la prendo anche io subito!!!!!

Vuoi la mia?tienila così per ora....mica è detto che se non è originale non ci puoi camminare:mrgreen:

anche se ,de,il Verde originale è tutta un'altra cosa,se come documenti e motore è apposto con i tempi che corrono un 3mila li trovo giusti!

se invece và reiscritta beh,ti tocca un bel restauro,ma dalle foto sembra solo da verniciare e cambiare qualche pezzo aftermarket,poi non sono un esperto di nonne,l'esperto ha già risposto a questo topic mi pare

:ciao::ciao:

Allora ragazzi l'ho pagata 3500 euro. Con documenti in regola e motore marciante!

Per il momento la tengo così anche perchè sta bene, non ha botte e va bene di motore!

Piu in la si penserà a cambiare qualche pezzo non suo con gli originali!

 

Commenti e suggerimenti sono sempre graditi!

:D

  • Author
scusa ma perche stai rispondendo tu (ytuned)

 

quando il creatore del topic è gnokkos???

 

 

Scusate... siamo coinquilini universitari e ho postato dal pc di ytuned.. sorry :Ave_2:

secondo me devi spendere almeno 2000 euro per portarla come mamma piaggio l'ha fatta!!!!

poi è sempre bella!!!!

il Verde originale è tutta un'altra cosa

come ha scritto Zichiki il suo colore originale è grigio 15081 :mavieni:

complimenti per l'acquisto :ciao:

va bene tutto.. ma almeno togli il tappetino e cambia sella.. quel colore non si può vedere.. secondo me perde parecchio, sai quante vietnamite con quel colore e quelle selle si vedono in giro......

Secondo me ti stanno un po troppo "maltrattando" dopo tutto, per quello che si vede dalle foto, mi sembra molto bella, non sarà perfettamente originale, ma non è la fine del mondo, soprattutto se a te per primo non interessa più di tanto...

 

Per quanto riguarda il prezzo sinceramente mi sembra onesto, i 1500 euro che hanno nominato purtroppo sono fuori mercato, con quei soldi li non ti compri più neanche una special messa benino...

 

Quindi personalmente ti faccio i complimenti hai fatto bene a prenderla, poi se ci vuoi cambiare la sella va bene e se no chissenfreg...

 

Ciao :ok:

A 3.500 euro, con documenti in regola e motore a posto, l'avrei presa anche io.

 

Per sistemarla a regola d'arte avrai tutto il tempo necessario.:ok:

  • Author

Grazie ragazzi sono contento che vi piaccia!!!! :-)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.