Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ho smontato il mix del mio pe 200 per controllare che tutto fosse ok, visto che ultimamente il motore tendesse ha grippare un po troppo facilmente(monto un pinasco 215 in c 60 con testa dedicata della pinasco, getto max 135 esp. scorpion rapporti orig.)pulisco il tutto soffio con l'aria i vari passaggi dell'olio, e qui succede il guaio da un foro vicino all'ingranaggio pompa partono dei pezzi, due li ho recuperati una boccola di plastica bianca e una molla.Cè qualche esperto che mi sa dire se oltre a questi pezzi cè anche una sfera o qualcosaltro? Posto una foto del foro da dove sono usciti, grazie in anticpo.