mattopazzo Posted June 12, 2011 Posted June 12, 2011 Ciao a tutti, sono Matteo e studio a Parma Scienze Gastronomiche... da due anni a questa parte ho trovato una Vespa Sprint Veloce 150 del 72 che sto pianopiano sistemando con le poche finanze che ho. Che altro dire....mi piacciono i viaggi in vespa e arrivo proprio da un parma-amsterdam-parma di 10 gioni...oltre a un giro della svizzera fatto l'anno scorso.... be se volete sapere di più chiedete:D:D:D:D:quote::quote::quote: ps: se ve ne intendete di verniciature venite a vedere la mia discussione nella zona restauro e a darmi consigli grazieee 0 Quote
tommyramone Posted June 12, 2011 Posted June 12, 2011 Ciao e benvenuto tra noi... ...se ve ne intendete di verniciature venite a vedere la mia discussione nella zona restauro e a darmi consigli grazieee Vado.... 0 Quote
Vespa 50 L Posted June 14, 2011 Posted June 14, 2011 Benvenuto, per spararti quel giro, ritengo abbia fatto un "bel rifornimento" ad Amsterdam! 0 Quote
zichiki96 Posted June 14, 2011 Posted June 14, 2011 "bel rifornimento" ad Amsterdam! per me è andato vuoto ed è tornato pieno :risata: 0 Quote
Vespa 50 L Posted June 14, 2011 Posted June 14, 2011 per me è andato vuoto ed è tornato pieno :risata:Ovvio... 0 Quote
Recommended Posts