Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ecco la mia configurazione

Salve ragazzi, vorrei sapere cosa ne pensate della mia futura (prossima:-)) configurazione sul mio specialino nato 32 anni fa:

102 dr originale di scatola (che gia ho, con 300 km);

phbg 19/19;

albero originale;

Sito Siluro;

24/72 con parastrappi..

Quanto farei di velocità EFFETTIVA? e di ripresa sarei a posto considerando che ci sono abbastanza salite? Dai aspetto una risposta che pigio sul bottone Completa pagamento di eBay!!! :lol::lol:

:ciao:

Featured Replies

Salve ragazzi, vorrei sapere cosa ne pensate della mia futura (prossima:-)) configurazione sul mio specialino nato 32 anni fa:

102 dr originale di scatola (che gia ho, con 300 km);

phbg 19/19;

albero originale;

Sito Siluro;

24/72 con parastrappi..

Quanto farei di velocità EFFETTIVA? e di ripresa sarei a posto considerando che ci sono abbastanza salite? Dai aspetto una risposta che pigio sul bottone Completa pagamento di eBay!!! :lol::lol:

:ciao:

durata infinita

consumi ridotti

velocità effettiva

75-80 km/hr

E in più vorrei aggiungere; Dai una controllata allo squish, giusto in caso per portarlo a valori più normali, e avrai un gran bel motore senza troppe pretese ovviamente.

• Author

grazie per le risposte e per i consigli... ma sono arrabbiato, il mio amico ha venduto il phbg, quello str****... ora vedo di prendere una merdaccia di shbc... credete che la differenza si veda e si senta molto??

grazie per le risposte e per i consigli... ma sono arrabbiato, il mio amico ha venduto il phbg, quello str****... ora vedo di prendere una merdaccia di shbc... credete che la differenza si veda e si senta molto??

"molto" non è quantificabile - serve un riferimento o un target.

diciamo che l'shbc è un po' più obsoleto e rende qualcosa in meno

• Author

avevo letto che come consumi l'shbc beveva molto in confronto al phbg e quest'ultimo è anche più performante.. però per l'uso che ne devo fare, secondo me va bene lo stesso.. La velocità e/o la ripresa variano da quelle su citatemi se metto un shbc?

Grazie

avevo letto che come consumi l'shbc beveva molto in confronto al phbg e quest'ultimo è anche più performante.. però per l'uso che ne devo fare, secondo me va bene lo stesso.. La velocità e/o la ripresa variano da quelle su citatemi se metto un shbc?

Grazie

impercettibile la differenza in un'elaborazione di base e senza lavorazioni

• Author

va bene, quindi è deciso, prendo l'shbc 19/19!!! ah, un altra domanda... per estrarre il gruppo frizione va bene lo stesso estrattore per estrarre il volano?

va bene, quindi è deciso, prendo l'shbc 19/19!!! ah, un altra domanda... per estrarre il gruppo frizione va bene lo stesso estrattore per estrarre il volano?

no non va bene.

Per estrarlo non comprare l'estrattore ma usa una vite lunga, un dado e due rondelle. Con quello comprimi il gruppo frizione come se fosse l'estrattore :ciao:

no non va bene.

Per estrarlo non comprare l'estrattore ma usa una vite lunga, un dado e due rondelle. Con quello comprimi il gruppo frizione come se fosse l'estrattore :ciao:

quello che dici tu serve per disassemblare la frizione, ma per togliere il pacco dalla campana serve per forza il suo estrattore, quello del volano è totalmente diverso...

e un DR 75 10 travasi con carburatore 19/19 E BASTA come ce la vedete?