Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Salve a tutti gente, ho un piccolo problemino: spiego in breve.
Lunedi' ho sdoganato qui in svizzera la mia bella vespa Sprint e già in dogana il primo problemino: sul libretto di circolazione non è inserito il peso totale della vespa (a che gli serviva nel 1966 segnare il peso in effetti)! Ad ogni modo supero l'ostacolo inventandomi un peso X.
Ora mi tocca collaudarla ed immatricolarla qua in svizzera, ma nel modulo di richiesta dei documenti ci sono queste due voci:
ma questi documenti, specialmente quelli dove ci sono i dati tecnici, dove posso recuperarli? Esiste in internet qualche scheda tecnica dettagliata riguardo la mia Sprint 150 del 1966?grazie a chiunque riuscirà a darmi una mano