Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti, sono un neo appassionato di vespe al momento ho una p200e 1981 e una primavera 1969 quest'ultima in fase di verniciatura.

Proprio ieri un carissimo amico mi ha regalato questa marmitta senza alcuna scritta e priva di silenziatore.

Mi sono subito messo all'opera per ripristinarla apportando i fori nel tubo che passa dentro il silenziatore, in origine senza fori (che senso ha?) poi ho avvolto intorno della lana di roccia e rifatto il cilindretto del silenziatore.

A questo punto 2 domande : si riesce a capire di che marca e' ?

sara' piu' silenziosa di prima?

Grazie a tutti.

Marmitta 3.jpg

Marmitta 2.jpg

Marmitta 1.jpg

Posted
ciao a tutti, sono un neo appassionato di vespe al momento ho una p200e 1981 e una primavera 1969 quest'ultima in fase di verniciatura.

Proprio ieri un carissimo amico mi ha regalato questa marmitta senza alcuna scritta e priva di silenziatore.

Mi sono subito messo all'opera per ripristinarla apportando i fori nel tubo che passa dentro il silenziatore, in origine senza fori (che senso ha?) poi ho avvolto intorno della lana di roccia e rifatto il cilindretto del silenziatore.

A questo punto 2 domande : si riesce a capire di che marca e' ?

sara' piu' silenziosa di prima?

Grazie a tutti.

A me sembra o una Proma o una Polini

Posted

Peccato, non era proprio la marmitta che volevo, sul forum non ne parlano molto bene. Comunque come si dice, a caval donato non si guarda in bocca:-).