Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Come creare uno scempio...

Sabato scorso mi è venuto a trovare Giuseppe alias Giuseppe77 per un caffè e ci siamo imbattuti in un povero Px200 di un proprietario che non credo ami molto la sua vespa, le foto sono molto eloquenti...:orrore::cry: Il bello, se così si può dire, è che voleva che gli portassi il mio px per "scempiarlo" nella stessa maniera!!!:risata::risata::risata: Ha detto che ha usato la resina e che originariamente era rossa, inoltre ha ammesso di averla stravolta 5-6 volte!!:azz::rabbia:

04062011028.jpg

04062011029.jpg

04062011030.jpg

Featured Replies

Sabato scorso mi è venuto a trovare Giuseppe alias Giuseppe77 per un caffè e ci siamo imbattuti in un povero Px200 di un proprietario che non credo ami molto la sua vespa, le foto sono molto eloquenti...:orrore::cry: Il bello, se così si può dire, è che voleva che gli portassi il mio px per "scempiarlo" nella stessa maniera!!!:risata::risata::risata: Ha detto che ha usato la resina e che originariamente era rossa, inoltre ha ammesso di averla stravolta 5-6 volte!!:azz::rabbia:

 

:quote::quote::risata::risata:

 

Poverino lo avete illuso.. bastardi! :quote::quote::quote::risata::risata:

  • Author
:quote::quote::risata::risata:

 

Poverino lo avete illuso.. bastardi! :quote::quote::quote::risata::risata:

Io lo paraculavo, gli dicevo "bellissima", veramente un'opera d'arte! Ma vafangul Antò (così si chiamava):risata::risata::risata::risata:
Io lo paraculavo, gli dicevo "bellissima", veramente un'opera d'arte! Ma vafangul Antò (così si chiamava):risata::risata::risata::risata:

 

Ahahahahahahahaah!! Immagino! immagino anche voi due che scoppiavate a ridere per ogni cosa che diceva! :quote::quote::quote:

  • Author
Ahahahahahahahaah!! Immagino! immagino anche voi due che scoppiavate a ridere per ogni cosa che diceva! :quote::quote::quote:
Mi sto ricordando pian piano le stronzate che ci ha detto, la più bella è quella di aver asserito di aver percorso 750 mila km e di farla andare a benzina-nafta, con un pizzichino di olio, giusto per gradire...
Mi sto ricordando pian piano le stronzate che ci ha detto, la più bella è quella di aver asserito di aver percorso 750 mila km e di farla andare a benzina-nafta, con un pizzichino di olio, giusto per gradire...

 

:azz::risata::risata: un cantastorie!

  • Author
:azz::risata::risata: un cantastorie!
Ha detto pure che è un cantautore infatti:risata::risata::risata: Non so se hai notato la chitarra sulla vespa, si è messo pure a cantare, stonava talmente tanto che Giuseppe dopo qualche minuto ha detto che aveva un servizio da fare e ce ne siamo scappati:risata::risata::risata:
Ha detto pure che è un cantautore infatti:risata::risata::risata: Non so se hai notato la chitarra sulla vespa, si è messo pure a cantare, stonava talmente tanto che Giuseppe dopo qualche minuto ha detto che aveva un servizio da fare e ce ne siamo scappati:risata::risata::risata:

 

:risata::risata::risata::risata:

Sabato scorso mi è venuto a trovare Giuseppe alias Giuseppe77 per un caffè e ci siamo imbattuti in un povero Px200 di un proprietario che non credo ami molto la sua vespa, le foto sono molto eloquenti...:orrore::cry: Il bello, se così si può dire, è che voleva che gli portassi il mio px per "scempiarlo" nella stessa maniera!!!:risata::risata::risata: Ha detto che ha usato la resina e che originariamente era rossa, inoltre ha ammesso di averla stravolta 5-6 volte!!:azz::rabbia:

ma come non vi siete accorti che quel teschio è stato usato per amleto :risata::risata::risata:

:ciao:

  • Author
ma come non vi siete accorti che quel teschio è stato usato per amleto :risata::risata::risata:

:ciao:

E' l'unica cosa che ha omesso di dirci, tutto il resto è stato detto...:risata::risata::risata:

Sono qui a leggere il Topic e mi sto letteralmente scompisciando dalle risate nel ricordare le cose che ci ha raccontato il Cantastorie!!!!!:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: Non ce la faccio più!!! Portatemi un fazzoletto di carta!!!!!!!! Ciao Giorgio!!!!!!!:ciao:

  • Author
azz. non oso pensare cosa faccia alla sua fidanzata................:Lol_5:
Fidanzata??? Ha non meno di 55 anni, ha detto di essere vedovo (con la testa che ha lui, l'avrà fatta impazzire povera donna), mentre chiacchieravamo, faceva "il galletto" con la cameriera del bar, sicuramente minorenne....:sbonk::risata::risata::risata: A quella povera ragazza (era carina, almeno quello) le diceva, salta sulla mia vespa e ce ne andiamo in Spagna...Madrid, Malaga, Barcellona, l'avrà detto 6-7 volte, la tipa era schifata, ihihihihih. E' irrecuperabile ragazzi!:quote:

Se non erro, ha detto che ha inciso anche un album!!!!!! :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.