iceblack Posted June 8, 2011 Posted June 8, 2011 Salve a tutti! Ho ancora una volta bisogno di voi Sto rimontando la mia vespa R dopo un restauro iniziato da ben 2 anni ... Vi espongo il mio problema, devo montare il manubrio però non riesco + a trovare quel pezzeto dove passano i 2 cavi del cambio e quello del gas! cioè io ne ho uno però è quello il ferro (pari) senza la sede per i cavi come quello in plastica. io vorrei montare il modello in plastica stile primavera. ho provato se poteva andare bene quello però mi sono accorto che i fori sono + distanti rispetto a quello della R! dove posso trovare questo pezzo di ricambio così da poter concludere il restauro della mia vespetta? p.s ho provato su ebay o nel web ma non ho trovato nulla.. 0 Quote
janly71 Posted June 8, 2011 Posted June 8, 2011 Se non sbaglio per la r in plastica o teflon la basetta non esiste, c'è solo quella in ferro, che secondo me è la migliore. 0 Quote
iceblack Posted June 8, 2011 Author Posted June 8, 2011 si ma dove la posso trovare quella in plastica?? qualcuno conosce qualche sito dove la forniscono? possibilmente italiano. grazie 0 Quote
Recommended Posts