Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

effetto delle nuove targhe a 6 cifre

avete notato anche voi che da quando bisogna cambiare la targhetta esagonale (quella vecchia) si sono notevolmente abbassati i prezzi delle vespe 50? e ce ne sono molte di più sopratutto su subito.it Veneto?

Casualità o paura che si svalutino? Nel veneto si è passati da una richiesta di 2000 euro per una special restaurata grossolanamente a 1100 euro....ovviamente parlando nella media

Featured Replies

  • Author
Buon per gli acquirenti!!!!!! Allora è arrivato il momento di farti lo Specialino!!!!!;-)

 

ben detto...una vespa nn fa mai male...:risata:

Mah, secondo me la causa di questo ribasso è legata "alla chiusura dei rubinetti" da parte delle società assicurative.

concordo con vespa 50 r!!!proprio per la difficoltà a trovare chi ti ti assicura un 50ino d'epoca non credo per la targa ,alla fin fine la targa con 50€ la fai!!!:ok:

concordo con vespa 50 r!!!proprio per la difficoltà a trovare chi ti ti assicura un 50ino d'epoca non credo per la targa ,alla fin fine la targa con 50€ la fai!!!:ok:
In tema vespe, sono ancora fermo alla lettera L:mrgreen:

E'anche dovuto al fatto che adesso in caso di compravendita occorre fare le volture...

avete notato anche voi che da quando bisogna cambiare la targhetta esagonale (quella vecchia) si sono notevolmente abbassati i prezzi delle vespe 50? e ce ne sono molte di più sopratutto su subito.it Veneto?

Casualità o paura che si svalutino? Nel veneto si è passati da una richiesta di 2000 euro per una special restaurata grossolanamente a 1100 euro....ovviamente parlando nella media

 

 

Comunque è strano che si siano abbassate le quotazioni delle Vespe 50 lì da voi!!!!! La spesa della nuova targa la si fà una volta sola e quella rimane negli anni, il problema principale sono le assicurazioni che al centro-nord sono accettabili qui invece la situazione è proprio seria!!!! In molti casi il premio assicurativo supera di gran lunga il valore del mezzo!!:nono:

La moto al sud sta diventando un bene di lusso!!!! :azz:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.