Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vespa special bianca da personalizzare estetica!!! Consigli!!!!

Ciao ragazzi, nei prossimi giorni prenderò una special bianca perfettamente rersturata che regalerò alla mia amorosa... la prendo bianca solo perchè la sto scambiando con una mia moto, ma in realtà la preferivo di qualsiasi altro colore più personale, magari allegro e vivace.... ho allora pensato di personalizzarla... pensavo ad una sella color marrone oppure beige o cuoio e magari fare delle strisce tricolori varticali sullo scudo.... che ne pensate?? Avete consigli o idee?? vorrei evitare fiori, fiorellini e cartoni personaggi dei cartoni o altro..... fatevi sotto con i consigli!!! mettete delle foto delle vostre special bianche personalizzate se potete! Grazie.

Featured Replies

Per il mio modesto parere più è vicina a come usciva dalla fabbrica, meglio è...

• Author
Per il mio modesto parere più è vicina a come usciva dalla fabbrica, meglio è...

Le mie vespe sono tutte fedeli all'originale.... ma per una ragazza una special bianca tutta originale è triste..... già rossa o blu era diverso.... volevo solo personalizzarla e farla + simpatica senza stravolgerla.... qualcuno ha una foto di una special bianca con la sella marrone?? secondo voi come ci sta??

volevo solo personalizzarla e farla + simpatica senza stravolgerla.... qualcuno ha una foto di una special bianca con la sella marrone?? secondo voi come ci sta??

Questa è la mia Special (provvisoriamente con la sella marrone) :ciao:

2728.jpg

• Author
Questa è la mia Special (provvisoriamente con la sella marrone) :ciao:

grazie!!! cmq mi piace la sella marrome sulla vaspa bianca