zichiki96 Posted June 5, 2011 Posted June 5, 2011 Visto che è un argomento che forse interesserà a qualcuno scrivo questa mini guida sulle ptc. Cos'è una PTC? Una PTC (Abbreviazione di Pay To Click) è un sito che permette di guadagnare mediante la visita di ads. Cosa sono le ads? Le ads sono i link che l'admin del sito propone di visitare. Le ads vengono acquistate da terzi il cui obiettivo è quello di ricevere visite al proprio sito ed avere maggiore pubblicizzazione. In ogni PTC è presente una sezione dedicata all'acquisto dei pacchetti ads con i corrispettivi prezzi. Quanto si guadagna? Le remunerazioni per i click sono variabili ed a sola discrezione dell'admin del sito.Ad ogni modo,stando a quanto propongono le PTC più affidabili e longeve,la remunerazione per click varia tra 0,005$ a 0,015$ per utenti standard. Cos'è l'Upgrade? L'Upgrade è una sottoiscrizione a pagamento presente in ogni PTC che permette di guadagnare somme maggiori rispetto agli utenti standard.Nella maggior parte dei casi,esistono più livelli di Upgrade : più costano,più ripagano.Il prezzo degli Upgrade varia da sito a sito ed ha solitamente scadenze di 1 mese,3 mesi,6 mesi e 12 mesi. Cos'è una PTC Scam? Come riconoscere una PTC Scam? Una PTC scam è una PTC non pagante. Non c'è una regola secondo la quale poter stabilire con certezza quali siti paghino e quali no.Resta comunque il fatto che pare molto improbabile che un sito possa pagare se vende dei pacchetti ads meno di quanto paghi gli utenti per i click. Ad esempio : Se l'admin vendesse un pacchetto di 100 ads a 0,50$ (quindi ricava 0,005$ da ogni click) e pagasse gli utenti 0,01$ (quindi un guadagno dell'utente di 1$ su 100 click) ,l'admin andrebbe a perdere 0,50$ ogni 100 click e le possibilità che la PTC scammi sono tantissime. Pertanto,va ben analizzata la correlazione che c'è tra la vendita dei pacchetti ads e la remunerazione per click.Solitamente,comunque,i siti che offrono un guadagno pari o maggiore a 0,02$ agli utenti standard,si rivelano scam. Qui c'è una lista delle ptc scam: Scam List Lista delle ptc che uso e che mi hanno già pagato intorno ai 8$ 666KaboomBux.com - Paid to click business! buxsee - Click. View. Earn money. TVIPTC - Your Paid-to-Click Solution LigBux - No Minimum Payout Click.View.Cashout ! Avrilbux - Earn with us ! Come funzionano: 1) Entrate nel vostro profilo 2)cliccate un ads alla volta 3)aspettate che finisca il timer 4)Rispondete al captcha 5)Enjoy Per ritirare i soldi dovete raggiungere un payout minimo. A volte è 0,01 $ o 4,00$ BUX.TO PERCHE’ BUX ? 1.Pagano regolarmente 2.Rispondono immediatamente alle tue e-mail 3.Guadagni ogni giorno ! 4.Click da 1 centesimo di $ 5.12 click giornalieri 6.Sistema di referrals su 4 livelli che pagano il 100%,un loro click ha lo stesso valore dei tuoi click ! 7.Forum di supporto8.Upgrade del tuo account in ogni ordine e grado. PERCHE’ FARE L’UPGRADE Con soli 19 dollari ( 14 euro !) potete acquistare 15 utenti che la società stessa inserirà sotto la vostra downline, incredibile ! appena mi sono stati confermati ho cominciato a guadagnare 1,5 dollari al giorno senza fare niente ! Poi ho atteso il primo pagamento e subito dopo ho acquistato per 25 euro 35 referral e allora ecco che ogni giorno guadagno una media di 4 dollari.. ogni mese incasso oltre 130 dollari.Bux è uno dei pochissimi siti che vende referral, utenti che si sono registrati in modo autonomo, senza invito e quindi sono “inseriti da chi effettua l’upgrade”. Potete comprare fino a 500 utenti alla volta e vi ripagherete entro 20 giorni poi solo guadagno puro. Registratevi a Bux.to | .view .click .make money Segui questi semplici punti per iniziare a guadagnare: 1)Per prima cosa devi avere Firefox!Firefox, il browser web & Thunderbird, il client e-mail | Mozilla Europe 2)Installa I seguenti Plug-In e il lavoro lo faranno loro mentre potrai continuare a navigare. https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/115 https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/748 3)Adesso installa questo file http://www.gss.org.yu/bux/bux.user.js 4)Crea un account PayPal (gratuito)Salta questo punto se hai già un account Paypal Altrimenti vai su https://www.paypal.it/ ed iscriviti. 6) Adesso, vai su Bux.to | .view .click .make money (attenzione ! non Bux.to | .view .click .make money altrimenti lo script non funziona) Click destro nella pagina >” aggiorna ogni” > Abilita Click destro di nuovo > “aggiorna ogni” > Imposta Inserisci 1 minuto e 30 secondi. (Questo significa che la pagina si aggiornerà ogni minuto e 30 secondi) Ora lascia aperta la pagina 24/7 e ogni minuto e 30 secondi la pagina si ricaricherà, e se ci saranno nuovi sponsor, lo script li cliccherà automaticamente facendovi guadagnare! Come avrai intuito I guadagni provengono dalla visita giornaliera di un certo numero di link indicati nell’apposita sezione di bux alla voce”SURF ADS”,ogni giorno potrai controllare i tuoi guadagni alla voce “Mystats”. Se volete, il mio ref è questo: Bux.to | .view .click .make money Segui questi semplici punti per rendere invisibili i click e liberare il tuo desktop: Un semplicissimo programmino che vi consente di creare infiniti desktop, passando dall’uno all’altro con un click ! In questo modo puoi creare un secondo desktop virtuale dove eseguire firefox che punta su Bux ( e quindi clcik automatici), tornare con un click al tuo desktop principale e continuare a usare il tuo pc come ogni giorno ! La lista delle ptc verrà aggiornata continuamente 0 Quote
Case93 Posted June 6, 2011 Posted June 6, 2011 la domanda mi sorge lecita,che ci guadagnano loro?poi te basta che cliccki sulle pubblicità e guadagni?sembrerebbe interessante anche se tutta questa menata per 14 pubblicità massimo al giorno mi pare un pò sconveniente,15 centesimi li guadagno rivendendo il ferraccio o il rame trovati in discarica ILLUMINAMI!:mrgreen: 0 Quote
zichiki96 Posted June 6, 2011 Author Posted June 6, 2011 la domanda mi sorge lecita,che ci guadagnano loro?poi te basta che cliccki sulle pubblicità e guadagni?sembrerebbe interessante anche se tutta questa menata per 14 pubblicità massimo al giorno mi pare un pò sconveniente,15 centesimi li guadagno rivendendo il ferraccio o il rame trovati in discaricaILLUMINAMI!:mrgreen: Loro guadagnano 4-5 cent a click che fai. Naturalmente poi ad esempio con bux.to io spendo 25$ al mese di account pro ma ne guadagno 135-140 $ al mese, perchè acquisto pacchetti di utenti che cliccano pubblicità per me.Sono tutte strategie 0 Quote
Ale15 Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 A me puzza sta cosa Mi è stato insegnato che per guadagnare anche solo un euro bisogna farsi il 0 Quote
zichiki96 Posted June 7, 2011 Author Posted June 7, 2011 A me puzza sta cosa Mi è stato insegnato che per guadagnare anche solo un euro bisogna farsi il inizialmente puzzava pure a me, ora non più. Naturalmente come ho scritto ci sono le ptc scam che non ti lasciano nemmeno 1 cent e quindi bisogna evitarle 0 Quote
zichiki96 Posted June 7, 2011 Author Posted June 7, 2011 ma l' utilita' di questa cosa? mi hanno chiesto di spiegare cosa è una ptc e l'ho fatto Ma una cosa mi viene da chiedere: Che utilità ha il tuo commento? 0 Quote
Vespista46 Posted June 9, 2011 Posted June 9, 2011 Madonna che cosa complessa per qualche Euro!! E poi sai, lasciare i dati postepay in giro per siti e sitarelli non è che mi lasci così sereno... 0 Quote
zichiki96 Posted June 9, 2011 Author Posted June 9, 2011 Madonna che cosa complessa per qualche Euro!! E poi sai, lasciare i dati postepay in giro per siti e sitarelli non è che mi lasci così sereno... infatti io uso paypal e alertpay che sono sicuri 0 Quote
zichiki96 Posted June 9, 2011 Author Posted June 9, 2011 ecco ho appena ricevuto un pagamento: http://img831.imageshack.us/img831/4981/senzanomela.png 0 Quote
Ale15 Posted June 9, 2011 Posted June 9, 2011 Ma tutte ste paranoie per guadagnare quanto al mese? 100 dollari? che poi vorrei proprio vedere.... mah.... 0 Quote
Vespista46 Posted June 10, 2011 Posted June 10, 2011 ecco ho appena ricevuto un pagamento:http://img831.imageshack.us/img831/4981/senzanomela.png 1 euro... 0 Quote
Ivan et3 Posted June 11, 2011 Posted June 11, 2011 Davide...tutto sto sbattimento per 1,66$!?!? 0 Quote
zichiki96 Posted June 11, 2011 Author Posted June 11, 2011 Davide...tutto sto sbattimento per 1,66$!?!? ho perso si e no 5 minuti al giorno 0 Quote
Vespista46 Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Davide...tutto sto sbattimento per 1,66$!?!? ho perso si e no 5 minuti al giorno .... Bha, faccio prima ad andare a rubare..... :risata::risata: 0 Quote
zichiki96 Posted June 16, 2011 Author Posted June 16, 2011 Anche elemosina a questo punto ridete, ridete che ho richiesto il pagamento da 80 $ 0 Quote
Vespista46 Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 ridete, ridete che ho richiesto il pagamento da 80 $ Prossimo allo sbocco a WallStreat quindi.... :Lol_5::Lol_5: Si scherza Davide 0 Quote
thepeppe Posted December 16, 2011 Posted December 16, 2011 zichiki96 quel dollaro e 66 in quanto lo hai fatto? con baruby ti registri e te ne danno subito 2 che puoi passare immediatamente sul tuo conto 0 Quote
zichiki96 Posted December 16, 2011 Author Posted December 16, 2011 zichiki96 quel dollaro e 66 in quanto lo hai fatto?con baruby ti registri e te ne danno subito 2 che puoi passare immediatamente sul tuo conto 4-5 giorni. Comunque su baruby ci sono pure io. 0 Quote
andy76 Posted December 17, 2011 Posted December 17, 2011 Visto che è un argomento che forse interesserà a qualcuno scrivo questa mini guida sulle ptc. Cos'è una PTC? Una PTC (Abbreviazione di Pay To Click) è un sito che permette di guadagnare mediante la visita di ads. Cosa sono le ads? Le ads sono i link che l'admin del sito propone di visitare. Le ads vengono acquistate da terzi il cui obiettivo è quello di ricevere visite al proprio sito ed avere maggiore pubblicizzazione. In ogni PTC è presente una sezione dedicata all'acquisto dei pacchetti ads con i corrispettivi prezzi. Quanto si guadagna? Le remunerazioni per i click sono variabili ed a sola discrezione dell'admin del sito.Ad ogni modo,stando a quanto propongono le PTC più affidabili e longeve,la remunerazione per click varia tra 0,005$ a 0,015$ per utenti standard. Cos'è l'Upgrade? L'Upgrade è una sottoiscrizione a pagamento presente in ogni PTC che permette di guadagnare somme maggiori rispetto agli utenti standard.Nella maggior parte dei casi,esistono più livelli di Upgrade : più costano,più ripagano.Il prezzo degli Upgrade varia da sito a sito ed ha solitamente scadenze di 1 mese,3 mesi,6 mesi e 12 mesi. Cos'è una PTC Scam? Come riconoscere una PTC Scam? Una PTC scam è una PTC non pagante. Non c'è una regola secondo la quale poter stabilire con certezza quali siti paghino e quali no.Resta comunque il fatto che pare molto improbabile che un sito possa pagare se vende dei pacchetti ads meno di quanto paghi gli utenti per i click. Ad esempio : Se l'admin vendesse un pacchetto di 100 ads a 0,50$ (quindi ricava 0,005$ da ogni click) e pagasse gli utenti 0,01$ (quindi un guadagno dell'utente di 1$ su 100 click) ,l'admin andrebbe a perdere 0,50$ ogni 100 click e le possibilità che la PTC scammi sono tantissime. Pertanto,va ben analizzata la correlazione che c'è tra la vendita dei pacchetti ads e la remunerazione per click.Solitamente,comunque,i siti che offrono un guadagno pari o maggiore a 0,02$ agli utenti standard,si rivelano scam. Qui c'è una lista delle ptc scam: Scam List Lista delle ptc che uso e che mi hanno già pagato intorno ai 8$ 666KaboomBux.com - Paid to click business! buxsee - Click. View. Earn money. TVIPTC - Your Paid-to-Click Solution LigBux - No Minimum Payout Click.View.Cashout ! Avrilbux - Earn with us ! Come funzionano: 1) Entrate nel vostro profilo 2)cliccate un ads alla volta 3)aspettate che finisca il timer 4)Rispondete al captcha 5)Enjoy Per ritirare i soldi dovete raggiungere un payout minimo. A volte è 0,01 $ o 4,00$ BUX.TO PERCHE’ BUX ? 1.Pagano regolarmente 2.Rispondono immediatamente alle tue e-mail 3.Guadagni ogni giorno ! 4.Click da 1 centesimo di $ 5.12 click giornalieri 6.Sistema di referrals su 4 livelli che pagano il 100%,un loro click ha lo stesso valore dei tuoi click ! 7.Forum di supporto8.Upgrade del tuo account in ogni ordine e grado. PERCHE’ FARE L’UPGRADE Con soli 19 dollari ( 14 euro !) potete acquistare 15 utenti che la società stessa inserirà sotto la vostra downline, incredibile ! appena mi sono stati confermati ho cominciato a guadagnare 1,5 dollari al giorno senza fare niente ! Poi ho atteso il primo pagamento e subito dopo ho acquistato per 25 euro 35 referral e allora ecco che ogni giorno guadagno una media di 4 dollari.. ogni mese incasso oltre 130 dollari.Bux è uno dei pochissimi siti che vende referral, utenti che si sono registrati in modo autonomo, senza invito e quindi sono “inseriti da chi effettua l’upgrade”. Potete comprare fino a 500 utenti alla volta e vi ripagherete entro 20 giorni poi solo guadagno puro. Registratevi a Bux.to | .view .click .make money Segui questi semplici punti per iniziare a guadagnare: 1)Per prima cosa devi avere Firefox!Firefox, il browser web & Thunderbird, il client e-mail | Mozilla Europe 2)Installa I seguenti Plug-In e il lavoro lo faranno loro mentre potrai continuare a navigare. https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/115 https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/748 3)Adesso installa questo file http://www.gss.org.yu/bux/bux.user.js 4)Crea un account PayPal (gratuito)Salta questo punto se hai già un account Paypal Altrimenti vai su https://www.paypal.it/ ed iscriviti. 6) Adesso, vai su Bux.to | .view .click .make money (attenzione ! non Bux.to | .view .click .make money altrimenti lo script non funziona) Click destro nella pagina >” aggiorna ogni” > Abilita Click destro di nuovo > “aggiorna ogni” > Imposta Inserisci 1 minuto e 30 secondi. (Questo significa che la pagina si aggiornerà ogni minuto e 30 secondi) Ora lascia aperta la pagina 24/7 e ogni minuto e 30 secondi la pagina si ricaricherà, e se ci saranno nuovi sponsor, lo script li cliccherà automaticamente facendovi guadagnare! Come avrai intuito I guadagni provengono dalla visita giornaliera di un certo numero di link indicati nell’apposita sezione di bux alla voce”SURF ADS”,ogni giorno potrai controllare i tuoi guadagni alla voce “Mystats”. Se volete, il mio ref è questo: Bux.to | .view .click .make money Segui questi semplici punti per rendere invisibili i click e liberare il tuo desktop: Un semplicissimo programmino che vi consente di creare infiniti desktop, passando dall’uno all’altro con un click ! In questo modo puoi creare un secondo desktop virtuale dove eseguire firefox che punta su Bux ( e quindi clcik automatici), tornare con un click al tuo desktop principale e continuare a usare il tuo pc come ogni giorno ! La lista delle ptc verrà aggiornata continuamente ma funziona ancora?? vedi un po qui http://www.ciao.it/Bux_to__969635 0 Quote
Recommended Posts