Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Finalmente vi presento la mia Vespa 50 N Unificata

Salve a tutti dopo quasi un anno dall'inizio del restauro, documentato in una discussione, totale adesso vi posso presentare la mia Vespa 50N Unificata del 1966.In attesa di dare le foto ufficiali per il registro storico ve la presento con queste foto.

 

Dati motore:

 

- 75cc DR

- carburatore dell'orto 16/10

- rapporti 18/67

 

ecco a voi:

IMAG0020.jpg

IMAG0018.jpg

IMAG0021.jpg

IMAG0023.jpg

IMAG0028.jpg

IMAG0027.jpg

IMAG0031.jpg

IMAG0026.jpg

IMAG0030.jpg

SDC10096.jpg

Featured Replies

Salve a tutti dopo quasi un anno dall'inizio del restauro, documentato in una discussione...

 

Complimenti, molto bella. Documentato in una discussione...quale?

Che bella che è!!!!!! E pensare che ne avevo una identica alla tua, stesso anno 1966, libretto a pagine e loghi Piaggio a scudetto. Sulla mia in più vi montai, anche se non era prevista, la ghiera cromata intorno al faro classica della Vespa 50 L. Abbine cura!!!! :ciao:

Molto bella :-)..... se conosci qualcuno che ha un tornio, ti conviene far allargare il carburatore per portarlo a 16/16, che a mio parere è la misura idele per un 75cc (lo monto anche io sulla mia vespa !)....

  • 2 weeks later...

Bellissima! Complimenti... E' proprio come vorrei che diventasse la mia... Ma se non mi sveglio un po'... :azz:

 

...stesso anno 1966, libretto a pagine e loghi Piaggio a scudetto...

 

Anche io ho il libretto originale a pagine... :mrgreen:

  • 6 months later...

complimenti bellissimo lavoro,anche io ho una n del 64 con telaio piccolo,però per ora non ho intenzione di restaurare...magari se ne trovo un'altra dove spostare il motore e gli accessori che uso..chi sà :Lol_5: .

Molto bella :-)..... se conosci qualcuno che ha un tornio, ti conviene far allargare il carburatore per portarlo a 16/16, che a mio parere è la misura idele per un 75cc (lo monto anche io sulla mia vespa !)....

 

Matteo, per non inquinare questo post, ti ho mandato un messaggio privato.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.