albertopk Posted June 4, 2011 Posted June 4, 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Alberto ed ho 26 anni di Merate (Lecco) e dato che mi sono laureato a novembre 2010 e da pochi mesi ho cominciato a lavorare, ho potuto rispolverare il mio pk 125 s che era fermo in garage da 10 anni! partito al primo colpo adesso con un aiuto (in verita ha praticamente fatto tutto l'altra persona) l'ho smontato e fra poco lo mando dal carrozziere per una bella rinfrescata! Ho letto molto di questo forum e faccio i complimenti a tutti e dico che son felice di fare parte di questa community! un saluto a tutti!!! Alberto 0 Quote
gluglu Posted June 4, 2011 Posted June 4, 2011 Ciao Alberto, benvenuto a bordo! Se ti va puoi aprire un topic per condividere il ripristino della tua vespina. Buona continuazione. 0 Quote
PANZ Posted June 4, 2011 Posted June 4, 2011 benvenuto in Vr mi raccomando appena puoi facci vedere il "pikappone":ok: 0 Quote
Joe75HGT Posted June 4, 2011 Posted June 4, 2011 Benvenuto...ma mi raccomando : Foto foto ..... 0 Quote
albertopk Posted June 4, 2011 Author Posted June 4, 2011 grazie a tutti per il benvenuto! sicuramente metterò qualche foto nella sezione apposita di "restauro smallframe"!!! un grazie a risentirci a prestissimo!!!! 0 Quote
Vespa 50 L Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 Sposto il topic nella sezione appropriata. 0 Quote
Recommended Posts