benvesp Posted June 3, 2011 Posted June 3, 2011 Ciao ragazzi,volevo postarvi qualche foto del restauro che sto' facendo per chiedere ai piu' esperti se la sacca posteriore sinistra è passabile o se invece è effettivamente troppo "arquata"!? 0 Quote
benvesp Posted June 3, 2011 Author Posted June 3, 2011 Eccovi le immagini,che ne dite?L'immagine in questione è la prima... Ovviamente grazie a tutti coloro che parteciperanno!! 0 Quote
benvesp Posted June 3, 2011 Author Posted June 3, 2011 la mia domanda era volta a capire se dalla foto numero uno si vedeva un eccessiva sagomatura del bordo della pence sinistra,mi rendo conto che senza lo sportellino montato non si ha una gran simmetria a cui fare affidamento ma credo che qualcuno di esperto riesca a capire se effettivamente puo' darmi problemi per un eventuale iscrizione ASI?! 0 Quote
ships81 Posted June 4, 2011 Posted June 4, 2011 In realtà non si capisce molto bene dalle foto, ma se il tuo unico dubbio è per l'iscrizione all'asi allora è già un ex-problema. 0 Quote
benvesp Posted June 4, 2011 Author Posted June 4, 2011 perfetto grazie Ships81 piu' avanti postero' altre foto per le fasi successive,ciao!!! 0 Quote
Recommended Posts