VespaJash Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 Ciao a tutti. ho una sprint veloce del 69 mi chiedevo se cambiando il filtro dell'aria e mettendo quello del px 150 (oppure consigliatemi voi) potevo avere dei miglioramenti in prestazioni. Tenete conto che ho un 20 20 originale e monterò una Polidella per motori originali, su base padellino piaggio (espansione soft). Altra domanda:mrgreen: come dovrò regolare i getti secondo voi? c'è chi mi dice di 10 punti e poi smagrire piano piano, chi mi dice direttamente 4 e chi mi dice che probabilmente va bene anche 2. Grazie anticipatamente a tutti:ok: 0 Quote
vespiaggio Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 ciao domenico, è una risposta "di parte" ma secondo me ci vuole un getto da 104-105....il filtro del px è uguale in fin dei conti 0 Quote
Mega Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 con configurazione 160 be3 parti con un getto del max di 106, poi se grasso metti un 104, e vedi come va, con la vite di dietro affini la carburazione del flusso benzina minimo, in senso orario smagrisci , in senso antiorario ingrassi. 0 Quote
Recommended Posts